annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto template

    Ciao a tutti!
    E' circa un anno che gioco su UOD,il mio template preferito è questo:

    100 Animal Taming (110 con monile)
    115 Animal Lore
    110 Veterinary
    100 Fencing
    110 Peacemaking
    110 Musicianship
    65 Chivalry

    Tot:710

    80 Strength, 120 Dexterity, 25 Intelligence

    vorrei adesso renderlo un po più competitivo per il pvp senza grandi pretese considerando che non ho molto tempo per macrare, inoltre nn vorrei perdere lo spirito del pvm avrei pensato di modificarlo cosi :

    100 Animal Taming (115 con monile)
    115 Animal Lore
    110 Veterinary
    120 Spirit Speak
    110 Peacemaking
    100 Musicianship
    65 Necromancy

    Tot:710

    100 Strength, 25 Dexterity, 100 Intelligence

    considero gia il fatto che avro bisogno di recall e pozze per curarmi vado in giro con hryu ed ho un buon equipaggiamento uso magie necro per difendermi e come arma appunto il pet che ne pensate? vale la pena modificarlo? puo essere interessante? insomma se avete dei consigli datemeli considerando che non ho molto tempo per macrare e nn mi interessa un pvp eccessivo ma mi vorrei divertire a felucca accetto consigli.

  • #2
    se vuoi fare pvp t conviene revisionare il tuo template ke è km hai detto tu essenzialmente da pvm considera kmq ke il pg piu competitivo in pvp è il mago tamer wrestler ninja.
    infatti io al posto di necromancy e spirit metterei magery e eva int inquanto il mago è + versatile e fa + danni e poi veterinary, peace music e animal lore alto nn servono in pvp...è indispensabile invece ninjitsu+wrest sia per la difesa ke x l'attacco.
    km ti ho detto è difficile fare pvp kn qst template almenokkè nn sei un bravissimo, nn puoi contare solo sul piccione, segheresti solo qualke niubbo e neanke data l'evoluzione dei tempi...lol



    EskeVile [EOS]

    Commenta


    • #3
      Si nn metto in dubbio quello che dici ma come ti ho detto deve essere di poche pretese e sopratutto nn deve perdere lo spirito del pg pvm è che devo divertirmi sperando di nn crepare subito.
      Ma un minimo di filo da torcere andrei lanciando hiryu e poi evil omen,corpse skin,pain strike,strangle poi se il piccione crepa lo resso ripeto lo so che nn è competitivo pensavo che fosse un template interessante magari per muovere i primi passi verso il pvp.
      accetto altri consigli grazie.

      Commenta


      • #4
        forse skythunder è stato troppo gentile. con quel template in pvp non fai nulla. solo i niubbi si farebbero colpire dall hiryu ( vedersi arrivare un hiryu farebbe runnare anche il pro per evitarlo e concentrarsi sul tuo pg che non ha difese O.O, con cosa ti curi? spirit speak? :O ) considerando che il colpo dell hiryu contro un pvp serio entrerebbe difficilmente.

        il fatto della difesa sul tuo pg non esiste. non puoi curarti (spirit speak non conta per nulla) e appena un war ti è vicino ti hitta sempre ( non hai combattiva, non hai parrying, non hai nulla!).quello che dici delle pozze per curarti non esiste. un greater heal cura massimo 20 e ha un delay per usarla.

        il risultato è: provi a castare magie necro, mandi l hiryu, ti trovi appiedato e impossibilitato a curarti contro un pvp che ti hitta sempre.
        -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #5
          Ok vi ringrazio allora potete darmi un consiglio per un magonecro pvp se volessi togliere meditation manareg quanto deve essere? se potete mettere il template completo di skill compreso statcup mi fate un favore grazie.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Exodus
            Ok vi ringrazio allora potete darmi un consiglio per un magonecro pvp se volessi togliere meditation manareg quanto deve essere? se potete mettere il template completo di skill compreso statcup mi fate un favore grazie.
            se togli medit mr almeno 13-14 ma cmq arriverai a un punto ke finisci mana per il template cercalo negli stiky
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

            JesteR style rulez

            Commenta


            • #7
              magery 115-120
              necro 65
              res spell 115-120
              spirit 120
              eva int 120
              wrestling 120
              medit il resto..o se hai abbastanza mana reg, niente medit e tutta necro..ci vuole buon equip e soprattutto molta dci, ma è un pg molto powa

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta

              Sto operando...
              X