annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda da uno nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda da uno nuovo

Scusate ho iniziato con un warrior e la mia intenzione è farlo sworder, ma qualcuno mi può aiutare per cm distribuire gli stats points e gli skill points?

contattami su msg ( lo trovi sotto l'avatar mio)
    -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
    sigpic
    Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
    Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

sii + specifico plz...sworder per uccidere mostri? desidereresti mettere skill come bushido ad esempio? o non hai idea?
      innanzitutto comincia col portare in su healing e anatomy, sword ovviamente, tactics, parrying, tutto a 100 per cominciare...e poi x ora non so che dirti se non so che ci fai...
      le stat finali devono andare a 80-120-25, poi metterai una sos almeno + 10 per aumentare la forza, e degli items con stat increase x l'intelligenza.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da TenakaKhan
        sii + specifico plz...sworder per uccidere mostri? desidereresti mettere skill come bushido ad esempio? o non hai idea?
        innanzitutto comincia col portare in su healing e anatomy, sword ovviamente, tactics, parrying, tutto a 100 per cominciare...e poi x ora non so che dirti se non so che ci fai...
        le stat finali devono andare a 80-120-25, poi metterai una sos almeno + 10 per aumentare la forza, e degli items con stat increase x l'intelligenza.
        lo voglio fare pvm, allora devo portare healing,anatomy,sword,tactics e parrying a 100. poi nn so, essendo nuovo, cosa poter aggiungere!

Commenta

Potresti decidere una skill tra ninjitsu e bushido. Puoi trovare info su kueste skill qui:

Kuesti link sono presi dal sito di uodreams dall'elenco delle skill:
          http://www.uodreams.it/?t=skill58
          http://www.uodreams.it/?t=skill59

su stratics ho cercato ma nn m pare che aggiunga qualcos'altro su queste due skill.
          se vuoi vedere tu ti do il link di stratics x uo:
          http://uo.stratics.com/

edito, avevo linkato un sito differente ^^

Commenta

intanto fai:
            sword
            healing
            parry
            anatomy
            tactics
            resisting spells
            tutto a 100
            chivalry a 70
            e quello che avanza lascialo a focus
            in alternativa a resisting spells metti bushido 100...guarda i vari template nel post F.A.Q. qui sopra bloccato x cominciare ad orientarti.
            macra le stat..e poi ne riparliamo^^

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

se devi farlo da zero il consiglio è macrarti le skill combattive per prime possibilmente in barca picchiando un altro pg. se riesci a raggiungere lo skillcap cmq spendendo neanche 7k allora fatti prima le stat.
              -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
              X