annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]healing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA]healing

sto facendo la macro del wizard's hat...
    ho 39 di destrezza..lascio una pausa di 10 sec(ho provato anche diminuirla o aumentarla)..e nn mi si alza

io mi tolgo il capello..mi toglie hit..lo curo, e mi compare una scritta,con su scritto che sto curando poco...e dopo 500 bende e passa nn mi salza neanche di 0.1--aiutino?

Originariamente inviato da giuliuz

io mi tolgo il capello..mi toglie hit..lo curo, e mi compare una scritta,con su scritto che sto curando poco...e dopo 500 bende e passa nn mi salza neanche di 0.1--aiutino?
    si ma il cappello lo devi togliere e poi subito rimettere prima della bendata..xkè se non lofai quando lo hai tolto sei già al massimo dei tuoi hp..lo stai facendo?

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ah no..cmq se lo rimetto mi dice che nn sono ferito..sale lo stesso healing?

Commenta

Con solo il cappello neanche a me funziona, usa anche dei monili con bonus alla forza alto (almeno 5) e mettili prima di dare la bendata.
        Ciao

Commenta

Originariamente inviato da giuliuz
          ah no..cmq se lo rimetto mi dice che nn sono ferito..sale lo stesso healing?
          se togli il cappello e lo rimetti subito non può dirti che non sei ferito...se hai 50 hp e metti un cappello che ti dà mettiamo 6 di forza, quando lo togli vai a 50 su 50, appena lo rimetti vai a 50 su 53, e li parti con la bendata..prima di aver recuperato quei 3 hp.
          prova con un monile magari o con una orchish visage.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

grazie..con wizard nn mi funzionava..ho provato con horchis e bracciale..mi sale lentamente ma sale

Commenta

Sto operando...
            X