annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA]Xchè non ampliare il dec tool?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA]Xchè non ampliare il dec tool?

Salve raga, oggi mi voglio rivolgere a tutti i malati di arredamento e costruzione di case come me. Personalmente sono stufo di dover essere limitato dalle poche azioni permesse dall'interior decorator tool. Perchè non chiedere allo staff di ampliarlo un pochino e così permetterci di creare case sempre più belle e fantasiose?
    Basterebbe aggiungerci qualche funzione, la prima a cui penso e che si rivelerebbe molto utile è la possibilità di spostare l'oggetto di un tile in qualsiasi direzione. Non crediate che sia una modifica inutile perchè in molti casi si rivelerebbe preziosa, specie per quei punti dove piazzare un oggetto nel tile si rivela una mossa alquanto difficile.
    Raga anche se non ve ne frega molto postate cmq la vostra approvazione di modo che i giemmi si accorgano che è una cosa sentita e benvoluta da tutto lo shard. In fondo qui l'osi style non c'entra una ceppa, o sbaglio?
    "E' la storia di una società che precipita.
    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
    - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
    ... fanculizzati tutto!
    Anzi.... parte la maledizione!!!
    Te...... nn trombi +!
    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

osy stile.. è la riposta che riceverai da tutti....

Commenta

sarebbe bello... come poter modificare tante altre cose a prescindere da osi...ma vabbè!questa è la politica di UOD.

per quanto può valere io son daccordo..

up x la proposta

Entra nel*VERO* lato OSCURO, abbandona le tue SKILLS
      ..la via è un altra..

Commenta

up per le case più fighe e il deco polifunzionale !!
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf
          In fondo qui l'osi style non c'entra una ceppa, o sbaglio?
          Mi sa ke sbagli

Commenta

L'OSY style riguarda tutt le modifiche...
            in fondo l'osy style sarebbe imitare gli shard ufficiali in tutto e x tutto, misà anche nelle case

Xrò uppo anche io qst proposta, in fondo quale modifica in + sarebbe un tocco originale al nostro shard facendolo diventare un po' diverso da tutti e magari anche + figo :P

Commenta

è una modifica inutile secondo me
              -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Secondo me invece parlare subito di OSI Style è sbagliato... insomma, stiamo parlando di una modifica NON allo stile dettato da OSI (che è quello di avere delle case fatte in un certo modo) ma di avere qualcosa che renda più facile sistemare gli oggetti in una casa. Una cosa di questo tipo NON dovrebbe essere neanche considerata se ci dovessero essere facilitazioni indesiderate (es. bug da sfruttare) per gli utenti, ma nel caso in questione non mi sembra che ci possano essere problemi.

Se poi vogliamo parlare di OSI Style secondo me è opinabile anche fare le quest: tutto sommato su OSI le fanno diverse da noi... eppure le quest le facciamo, anzi noi pg le chiediamo in massa... proprio per avere qualcosa di più rispetto al CLASSICO gioco di OSI... ora quanti di voi rinuncerebbero alle quest solo perchè non sono OSI Style?

L'OSI Style è da invocare (proprio come un precetto) nel caso in cui si chiedano MODIFICHE sostanziali al gioco: rimettere gli artefatti di tokuno, aggiungere nuove razze, nuove città... migliorare un po' l'esperienza di utilizzo degli utenti non credo sia un male...

Per me è sicuramente

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Commenta

Originariamente inviato da Orphen
                  osy stile.. è la riposta che riceverai da tutti....
                  proprio così

Commenta

è tutto come osy..... senò sarebbe bello pure comprare le case nelle città.. ma non si può!!
                    -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                    sigpic
                    Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                    Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

up per le migliore dei decori!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

caso + unico ke raro.... ma appoggio gandalf!
                        Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
                        Buffy Thoth & Lore

Commenta

caso + unico ke raro.... ma appoggio gandalf!
                          sapete...di solito gliel'appoggio io
                          mamma domani me mena..
                          "E' la storia di una società che precipita.
                          E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                          fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                          Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                          - In Italia, allora.

... fanculizzati tutto!
                          Anzi.... parte la maledizione!!!
                          Te...... nn trombi +!
                          ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da Valgas McDragoon
                            Secondo me invece parlare subito di OSI Style è sbagliato... insomma, stiamo parlando di una modifica NON allo stile dettato da OSI (che è quello di avere delle case fatte in un certo modo) ma di avere qualcosa che renda più facile sistemare gli oggetti in una casa. Una cosa di questo tipo NON dovrebbe essere neanche considerata se ci dovessero essere facilitazioni indesiderate (es. bug da sfruttare) per gli utenti, ma nel caso in questione non mi sembra che ci possano essere problemi
                            Ebbene devi sapere che ciò che rende più facile qualcosa o che renda più giocabile ultima NON è osi style.
                            Io sosterrò sempre di più di allontanarci da osi che essendo a pagamento per non perdere utenza viene TROPPO incontro al volere dei consumatori.
                            Basti vedere il potere del mago, nato perchè? perchè i poisoner prima dei fix spaccavano di brutto e i maghi sukavano. Allora che facciamo perdiamo 20k utenti che hanno il pg mago perchè non ownano anche loro? fixiamo il mago. Poi gli archer piangevano perchè non hittavano mai e perchè non potevano difendersi, che fare? mettiamo bushido e ninjitsu almeno hanno ds e bushido e qualche speranza di far danno ce l'hanno anche loro. Poi gli utenti piangevano che su i loro maghetti avevano poco mana, ok implementiamo gli elfi e sgraviamo gli elfi con ML.
                            Ora l'utenza piange perchè ultima è solo 2d e il 3d fa pena, ok facciamo KR almeno non rompono più.
                            Lo skill based rpg non soddisfa quelli che non sono capaci a pvppare, ok mettiamo doom e gli artefatti.
                            Boicottiamo OSI e decoriamo le nostre case, questo è il messaggio.

PS: Prima di dire che la mia è polemica invito a stare per anni e anni su osi per sapere come è evoluto il sistema e soprattutto le cause intrinseche, peraltro esposte poco più su :P

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                              Ebbene devi sapere che ciò che rende più facile qualcosa o che renda più giocabile ultima NON è osi style.
                              Io sosterrò sempre di più di allontanarci da osi che essendo a pagamento per non perdere utenza viene TROPPO incontro al volere dei consumatori.
                              Basti vedere il potere del mago, nato perchè? perchè i poisoner prima dei fix spaccavano di brutto e i maghi sukavano. Allora che facciamo perdiamo 20k utenti che hanno il pg mago perchè non ownano anche loro? fixiamo il mago. Poi gli archer piangevano perchè non hittavano mai e perchè non potevano difendersi, che fare? mettiamo bushido e ninjitsu almeno hanno ds e bushido e qualche speranza di far danno ce l'hanno anche loro. Poi gli utenti piangevano che su i loro maghetti avevano poco mana, ok implementiamo gli elfi e sgraviamo gli elfi con ML.
                              Ora l'utenza piange perchè ultima è solo 2d e il 3d fa pena, ok facciamo KR almeno non rompono più.
                              Lo skill based rpg non soddisfa quelli che non sono capaci a pvppare, ok mettiamo doom e gli artefatti.
                              Boicottiamo OSI e decoriamo le nostre case, questo è il messaggio.

PS: Prima di dire che la mia è polemica invito a stare per anni e anni su osi per sapere come è evoluto il sistema e soprattutto le cause intrinseche, peraltro esposte poco più su :P
                              Mi reskillerete tutti ma io ti approvo

Devo anke dire ke pare ovvio questo ragionamento, partendo dal punto ke la gente ke ha creato un qualsiasi shard, ha bisogno di utenti soddisfatti e quindi x acconsentire alle loro richieste bisogna fixare qualke modifica, e a qst punto vorrei dire ai gm e agli admin di uodreams, ke nn sempre si può usare lo stile OSI kon le richieste dei nostri utenti e tantomeno si può fare l'incontrario.

Io penso ke una buona metà nn farebbe male a nessuno ^_^

Commenta

Sto operando...
                              X