annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] considerazioni su pg tamer "strano"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLIO] considerazioni su pg tamer "strano"

come lo fareste voi un tamer necro discorder?

considerando l'utilizzo di armor luck alto lrc 100 e midnight^^

skill che avrei intenzione di tenere sicure sono:
    120 taming
    80 lore
    120 disco
    120 music

le altre consigliatemi voi a quanto metterle e ditemi secondo voi se non è un pg un pò troppo estremo

thx in anticipo

piccola considerazione:
    essendo umana (+20 nelle skill) potrei utilizzare in mani e cure senza che flizzino ?

per recallare userei le scroll che tanto ne ho a migliaia
    Ultima modifica di Ildioscuro; 08-03-2007, 14:08.

In mani e cure li usi anche e che non ti curano un tubo..e se è per quello x recallare ti metti in wraith form e recalli con magery anche a zero...cioè tu intendi fare tamer senza magery e mettendo diciamo oltre alle skill che hai detto di tenere
    80 di vet (per forza, pvm senza poter ressare i pet mi fa ridere)
    e poi necro e spirit?
    che ci starebbero comunque a 110 entrambe (usando i midnight), non di +.
    lo vedo un pg poco competitivo...contro un para anche discordato ti muore il pet nel 99% dei casi perchè con 80 di vet e lore e senza magery curi veramente poco, non puoi fare un champ perchè senza magery per curarsi in loop e senza teleport alla prima gankata anche solo di topini ciao ciao...non parliamo se incontri un pk..una botta di deadly poison e devi stare un quarto d'ora a clikkare su spirit speak..a meno di non aver dietro pozze greater cure, ma mi pare ridicolo.
    a doom non ce lo porti quel pg xkè con i continui danni ad area l'in mani fatto con 20 di magery non basta a curarti ed anche li sarebbe uno spam di spirit speak...
    ...in definitiva secondo me non si può rinunciare a magery, a meno che grazie a midnight, tome, monili + magery, e mettendo necro solo a 90 e spirit a 100 (con 80 di lore sempre), non riesci ad avere magery sufficente a curarti decentemente e aiutare anche i pet...ma non so quanto puoi recuperare in punti..anche con questa soluzione lo vedo deboluccio come pg...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ti ringrazio^^ questo pg lo ho cambiato migliaia di volte^^ da tamer con mager y e eval int a palla poi tamer disco con magery e eval int ora è tamer disco peacemaker con un magery sui 50 (+15 tome 65)
      e ora vorrei farmelo necro tamer disco per farmi tipo shadow wirm in 2 secondi ^^ era questo l'intento

diciamo che lo avevo pensato così questo template quasi unicamente per farmi shadow wirm in loop lukkato^^ anche hiryu ecc ma principalmente shadow wirm^^ hai ragione che non curo bene con solo vet soprattutto ai champ ma boh era un pvm diciamo così quasi unicamente per seccare mob in loop
      e avendo gli skeletral che mi paravano il cul.o non dovevo quasi nenache pensare a curare i pet.

PS: vet avevo intenzione di tenerla a 100 o alzarla ma non inferiore

Commenta

Originariamente inviato da Il Dioscuro
        come lo fareste voi un tamer necro discorder?

considerando l'utilizzo di armor luck alto lrc 100 e midnight^^

skill che avrei intenzione di tenere sicure sono:
        120 taming
        80 lore
        120 disco
        120 music

le altre consigliatemi voi a quanto metterle e ditemi secondo voi se non è un pg un pò troppo estremo

thx in anticipo

piccola considerazione:
        essendo umana (+20 nelle skill) potrei utilizzare in mani e cure senza che flizzino ?

per recallare userei le scroll che tanto ne ho a migliaia
        ma per pvp o per pvm?

Commenta

Originariamente inviato da Abracadabra
          ma per pvp o per pvm?
          ...
          diciamo che lo avevo pensato così questo template quasi unicamente per farmi shadow wirm in loop lukkato^^ anche hiryu ecc ma principalmente shadow wirm^^ hai ragione che non curo bene con solo vet soprattutto ai champ ma boh era un pvm diciamo così quasi unicamente per seccare mob in loop
          e avendo gli skeletral che mi paravano il cul.o non dovevo quasi nenache pensare a curare i pet.

Comunque.. Anchio ne ho provati di tutti i tipi, forse quello che leva di più è il tamer archer, magari accompagnato da un discorder XD

Commenta

se è per pvm, taming a 120 è inutile, taming va bene a 110 e lore basta a 100
            Discordance e musishanshp per forza a 120 se vuoi cavare un ragno da un buco,
            necromancy può bastare anke a 105 s. speak in kuesto caso devi x forza mettella a 65
            veterinary secondo me è un must averla a 100

kuindi ricapitolando:
            taming 110
            lore 100
            discordance 120
            mus 120
            necro 105
            s. speak 65
            vet 100

totale skills= 720
            magari se ce l'hai + basso lascia stare vet, e la alzi kuando hai lo skill cap + alto.

x le stats hmm nn saprei. veterinary nn è influenzata dalla destrezza, ma nn so se discordance è come peacemaking, visto ke nn l'ho mai usata kuesta skill ^^

Commenta

se è per pvm, taming a 120 è inutile, taming va bene a 110 e lore basta a 100
              Discordance e musishanshp per forza a 120 se vuoi cavare un ragno da un buco,
              necromancy può bastare anke a 105 s. speak in kuesto caso devi x forza mettella a 65
              veterinary secondo me è un must averla a 100

kuindi ricapitolando:
              taming 110
              lore 100
              discordance 120
              mus 120
              necro 105
              s. speak 65
              vet 100

totale skills= 720
              magari se ce l'hai + basso lascia stare vet, e la alzi kuando hai lo skill cap + alto.

x le stats hmm nn saprei. veterinary nn è influenzata dalla destrezza, ma nn so se discordance è come peacemaking, visto ke nn l'ho mai usata kuesta skill ^^
              ti ringrazio per i consigli
              piccolo appunto gioco da 4 anni quasi su uod indi ho skill cap a 720^^ poi taming a 120 ormai la ho già e se conti di metterla a 110 per portare lore a 110 come perdita guodagno skill e la stessa cosa e con 80 lore 120 taming controllo tutto resso pet ecc l'unica cosa che cambia è che faccio piu difficolta a fare animal lore sui mob o sui miei pet ^^ e ho qualche posto in meno in stalla che non mi cambia nulla

thx cmq per i consigli

Commenta

bel pg mi gusta
                ma nessuno potrà battere il mio tamer discorder paciatore
                "E' la storia di una società che precipita.
                E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                ... fanculizzati tutto!
                Anzi.... parte la maledizione!!!
                Te...... nn trombi +!
                ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

ti ringrazio per i consigli
                  piccolo appunto gioco da 4 anni quasi su uod indi ho skill cap a 720^^ poi taming a 120 ormai la ho già e se conti di metterla a 110 per portare lore a 110 come perdita guodagno skill e la stessa cosa e con 80 lore 120 taming controllo tutto resso pet ecc l'unica cosa che cambia è che faccio piu difficolta a fare animal lore sui mob o sui miei pet ^^ e ho qualche posto in meno in stalla che non mi cambia nulla

thx cmq per i consigli

Rileggi meglio:
                  taming va bene a 110 e lore basta a 100
                  se ti fa + comodo kmq puoi metterla a 110 ^_^

totale skills= 720
                  lo skillcap del templare ke ti ho consigliato è di 720, e e nn ce lo avevo, ti avevo consigliato appunto di alzare vet in seguito.

Prego ^_^

Commenta

ho anche io il tamer.. e non so se cambierei peace + magery x mettere necro e spirit....
                    -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                    sigpic
                    Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                    Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Rileggi meglio:

se ti fa + comodo kmq puoi metterla a 110 ^_^
                      si il discorso era solo che con 120 taming 80 lore occupo 200 punti skill con 110 taming e 100 lore 210 ^^ tutto qui per questo dicevo come combinazione skill era "forse meglio il mio"

Commenta

si il discorso era solo che con 120 taming 80 lore occupo 200 punti skill con 110 taming e 100 lore 210 ^^ tutto qui per questo dicevo come combinazione skill era "forse meglio il mio"
                        Hai tutti il diritto si sapere ke hanke le persone kome me sbagliano
                        ma spero di esserti stata d'aiuto perlomeno... sennò mi tokkerà rikominciare a giocare a uo molto più seriamente

Commenta

Sto operando...
                        X