annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risposte per il mio pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• risposte per il mio pg

sono necro fencer e vorrei fare pvp mi dite che skills devo mettere contando che voglio persino tattics tnx.
    Tattics la tengo perch emi piace stare a doom ma mi piacerebbe persino afrontare pg in arena o magari a fellucca datemi voi i consigli di come vestirmi (monili sopratutto)
    skills, stats ecc. ecc. ecc.

sui pg da pvp tactics è molto dura tenerla (a parte gli arceri), non lo vedo possibile su un necro fencer...ora come ora è dura anche tenere necromancy su un pg con combat corpo a corpo..perchè devi sacrificare parry, e devi sempre cosiderare che con il war devi mettere ninjitsu.
    se posti il tuo template com'è ora cerchiamo di darti una mano a correggerlo.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

allora e:
      fencing 115
      tattics 95
      anatomy 110
      necro 110
      parring 115
      spirit speck 100
      chivarly 75

volevo metterci healing al posto di parring
      vedendo l'ultimi filmati dei tornei di pvp si puo dire hce sono tutti maghi ninjizu il piu forte e stato il femcer poisoner quindi perso che un fencer necro abbia possibilita non dico di vincere ma almeno di morire con dignità ^^

Commenta

fenc 120
        heal 90
        anat 100
        necro 60
        res spell 120
        parry 120

cosi le skill saebbero apposto ma a parer mio nn i seghi nemmeno un ettin(forse quello si)

cmq aspetta che ripassi lo zietto tena che ti risponde per meglio... ha l esperienza sulle sue spalle.....

auguri tena...

Commenta

con un pvp war non puoi girare senza healing, spirit non basta a curarti e chivalry con necro che ti abbassa il karma e senza fc4 ed fcr4-5 cura troppo poco....poi war senza ninjitsu le piglia di brutto...non puoi scappare dalle gank, se ti dismontano un paio di volte sei fregato una volta esauriti i pet, senza il ds non fai abbastanza danni x segare nulla.
          l'unica cosa che vedo possibile:
          fenc 120
          heal 90
          anat 100
          necro 65
          res spell 115
          spirit speak 115
          ninjitsu 115
          (magari con ninja e res spell a 120 se riesci a recuperare qualche punto skill da items)
          ma rimane un pg abbastanza poco competitivo...senza parry in corpo a corpo suki parecchio, perchè i maghi ti disarmano e ti parallano in loop..gli arceri ti fracassano, e abbisogni di equip da paura xkè hai bisogno di millemila di mana x usare bene anche necro in combat...con archery forse è qualcosa di fattibile...ma così anche con def alta mi sa che prendi un sacco di botte..come vedi tactics te la puoi scordare...a occhio io non vedo altre soluzioni x un necro war ora come ora...magari qualcun altro ha qualche idea migliore.

Orphen, sei una sgualdrina scostumata..salutami il tuo ragazzo!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da alby85
            sono necro fencer e vorrei fare pvp mi dite che skills devo mettere contando che voglio persino tattics tnx.
            Tattics la tengo perch emi piace stare a doom ma mi piacerebbe persino afrontare pg in arena o magari a fellucca datemi voi i consigli di come vestirmi (monili sopratutto)
            skills, stats ecc. ecc. ecc.
            Come ti hanno già detto se vuoi tenerti tactics dovresti farti un arciere, io kon la poca esperienza ke ho avuto (ho combattuto spessissimo nelle arene, 1vs1 a fellucca, e quasi mai nei combattimenti in gruppo), posso dirti k ninji almeno a 110 è indispensabile,mr alto e monili e arte ke ti aumentino il mana e l'int, se nn vuoi ritrovarti spesso senza mana e a fare oOOo.
            X me sarebbe utile anke avere una sos + 10, avendo kosì la possibilità di aumentare anke la dex, e aumentare la velocità di bendarti con healing, ke sekondo me potresti mettere anke a 100,volendo anche a 90, ma kuesto dipende dal tuo stile di gioco.
            Per un war è indispensabile avere anche parry e resisting spells alte, sennò con il combattimento corpo a corpo, creperesti velocementi, e senza res spells andresti in balia dei maghi, ke avrebbero gioco facile contro di te.

Un'altro mio consiglio è di fare così:
            fencing: 115
            ana: 105
            parry: 115
            res spells: 120
            ninji: 115
            healing: 90
            necro: 60 (volendo puoi alzarla fino a 75)

Commenta

scusa ma non so se ti conviene fare un pg sia x pvp, sia x pvm..... ti conviene farne 2
              -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
              sigpic
              Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
              Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
              X