umano non ha mai le caratteristiche a 0... quando sono a 0 le conta come se fossero a 20... una non meditable non ti concede il recupero attivo di mana a 20... ma ti lascia quello passivo (almeno credo)... quindi non ti concede di sfruttare il piccolo bopnus dovuto ad avere la skill a 20
non ne ho la minima idea...io ho un pg umano con un armor interamente meditabile....
grazie a Invisible Kid per la firma...
Finwe Aldarin paladino [EoS]
Cedric mago [EoS]
Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
Leon Van Dine arciere [EoS]
Dalla tabella passando da armor meditabile a non meditabile si perde uno 0.1 punti mana guadagnati al secondo, pur impostando focus e medit a 0.
Perche? non dovrebbe essere uguale?
Dalla tabella passando da armor meditabile a non meditabile si perde uno 0.1 punti mana guadagnati al secondo, pur impostando focus e medit a 0.
Perche? non dovrebbe essere uguale?
MR aumenta la velocità di rigenerazione del mana, indipendentemente dal fatto che tu abbia pezzi di armor meditabili o meno.
Se sei umano hai 20 medit di base, quindi se hai armor meditabile questi ti valgono come un ulteriore mr2, se hai anke solo 1 pezzo no meditabile òa meditation è come non averla.
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
in che senso?
l'intelligenza era settata uguale in tutti e due i casi.
Appunto l'armor non meditabile toglie anche il bonus dell'intelligenza
che invece avresti se indossassi armor meditabili.
Base speed factor = (Meditation * 3) + Intelligence
poi questa formula si butta nell'altra per il calcolo del recupero.
base speed factor 0 per effetto dell'armatura non meditabile
è diverso da base speed factor 125 (per esempio) dato dall'intelligenza
quindi si spiega quella differenza
che a intelligenza alta arriva anche a 0,5
Commenta