Sono nuovissimo...Dove posso vedere l'elenco delle città e i servizi che offrono?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Città
Comprimi
X
-
mmm...più o meno tutte le città offrono gli stessi servizi e hanno gli stessi vendor.
Comunque le più frequentate sono Luna nel continente di Malas e Haven nel continente di Trammel.
http://www.uodreams.it/?t=Visitatori
Commenta
-
già... cmq se serve na mano nn esitare ^^ vieni a Umbra e mi troverai
oppure me contatti su msg-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Si quelle sn le città dov sicuramente troverai della gente.
Soprattutto se vai a fellicca troverai della gente molto gentile, e assicurati ke hanno il nome rosso
apparte le stupidaggini, se ti serve proprio dove sono localizzate x quello ti serve uoam, se vuoi sapere la lista di qualke città basta ke vai sul gate, se ti basta andarci devi utilizzare il gate scegliendo la destinazione ke desideri.
e poi i servizi delle città sono + o - gli stessi.
Ovvero puoi trovare:
- la banka
- l'inkeever
- il provisioner
- i sarti
- i fabbri
- i maghi
- ecc ecc
e questo è quanto. ^_^
Commenta
-
te conviene restare su trammel x ora ^^ ........... felucca è naltra musica ^^ si è vero ce stanno tipi simpatici con nomi rossii finche OOoooOOOOOoooooOOOoooO-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da TetoskySono nuovissimo...Dove posso vedere l'elenco delle città e i servizi che offrono?
li c'è sempre pieno di gente disposta a darti una mano XD-->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--
Commenta
Commenta