annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] Macer Pvm full hopi e hpr se po fà?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE] Macer Pvm full hopi e hpr se po fà?

Ho terminato due pg e vorrei iniziare a pensare a un guerriero bello ciccio per champ e doom secondo voi è fattibile una cosa del genere?

SKILL: (cap720)
    Mace 110+10(dread pirate) 120
    Anatomy 115
    Tactics 115
    Parry 115
    Respel 115
    Healing 90
    Chivalry 60+10(monile) 70

STATS:
    Str 125+25(sos) 150
    Dex 75+15(jackal)+8(dread p)+4(monile) 102
    Int 25

Hpi 20(armor e barcelet of health)
    ManaI 35(elfo e armor)
    Hpr 16
    Hci 41
    Dci 42
    DamageInc 51%
    HitLifeL 44%
    HitManaL 36%
    Resistenze: 70-67-63-67-73

EQUIP:
    Dread pirate hat +10 mace
    Jackal
    Heart of the Lion
    Pezzi armor mi hpi hpr
    Scudo dci hci
    Braceleth Of Health
    Ring hci dci skill stat di
    Mace hitlife hitmana hci di

Mi pare di non aver scordato nulla.

1)Le skill sono ok? Io per un war non capisco una "mazza" healing e chiva soprattutto come si usano.
    2)Senza mana se po fà?
    3)Hpr è cappata?

Tutti i consigli e le critiche sono ben accetti

healing e chiva vanno bene
    come pg è un macer semplice e credo vada abb bene :P
    anche se consiglio sempre bushido ftw
    che andrebbe al posto di res spells...
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

un buon pg....quasi quasi te lo copio.......fai conto che chivarly puoi tenerle anche max 65...90in heal va bene che riesci a ressare....per il resto tutto sta nel trovare l'equipaggiamento o se ce l'hai già sei a posto....

grazie a Invisible Kid per la firma...
      Finwe Aldarin paladino [EoS]
      Cedric mago [EoS]
      Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
      Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

equip mi manca il dread e il jackal
        Quindi posso fare a meno del mana? con chiva cosa si usa di più di spell?

Commenta

sec me senza lmc e mr con solo 35 mana non va benissimo
          meglio se metti o pezzi lmc / mr con hp reg o hp inc o metti un carapace che semplifica un po le cose (e uno o due pezzi lmc mr anche 1 con hp reg o inc)

Commenta

alza dex almeno a 120 senno nn swinghi come pg nn sembra male
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Le stat non vanno bene..posto che usi una sos + 25 su un pvm...comunque che gli metti, 150 di forza + mazza life leech?che vuoi segare 10 ancient para da solo?!
              lasciando tutto uguale, le skills van bene,a parte che ti sconsiglio il dred pirat hat e ti consiglio l'insight quindi toglieresti 5 ad anatomy e 5 a tactics x mace..ma se proprio non lo reperisci (ma mi sembra che di arte di doom ne hai) pazienza.

le stat mettile sui 100 di forza, massimo 110
              120, ma meglio 130 (proprio a voler fare lo sborone) di dex
              il resto int che sarebbe almeno un 45 (o 35 con forza a 110) e se hai MI 35 si comincia a ragionare, visto che sei senza lmc.

2 cose fondamentali: scudo e almeno un monile con fc, e le armi...le armi so tutto x il paladino, ho visto che basi il template sull'uso di una sola mace, tra l'altro con hci..non va bene. il pala deve cercare di cappare hci o metterla almeno a valori decenti, senza contare sull'arma, le armi si cambiano..solo a doom ne cambi 3, se vai a paragon o così in giro a cazzeggio ti ci vogliono 5 o 6 armi (non che le porte tutte assieme, le tieni in banca, non stai a fa pvp ), perchè la prima cosa di cui si deve occupare il pala, è che l'arma sia la SLAYER appropriata per quello che sta segando!!!è inutile che hai damage increase 100% se non hai un'arma slayer in mano...farai sempre quasi metà dei danni di quello che potresti fare!
              le altre props che servono sull'arma sono ssi se è lenta, nel senso che con 120-130 dex devi swingare a 1,5s massimo, damage increase, ma non indispensabile, fc non guasta davvero, e mana leech consigliatissimo, tu conta che quando entra il leech succhi in mana il 40% dei danni che hai fatto, normalmente con chivalry+slayer fai sempre + di 80-100 danni anche con una mace senza damage incr, ma se hai mana leech sono concussion su concussion che volano.
              così fai un pg indistruttibile e danneggiantissimo.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

io se fossi in te gli metterei un po di piu di intelligenza...per il resto puo anche andare bene

Commenta

mana come lo ho fatto io sarei a 25+35=60 che cmq sono pochi, leverei dieci punti in forza e metterei altri 10 pt in int.
                  Ho messo tanta forza e hpi hpr con mana leach proprio perchè volevo un warrior che durasse parecchio in combatimento.
                  Senza dread-heart-e hci sull'arma non riesco ad arrivare a hci-dci decenti tipo sul 40 tutto perchè uso il braceleth of health, quindi insight e carapace li ho scartati in partenza.
                  Lo scudo fc1 riesco anche a procurarlo e magari qualche arma slayer con hci.
                  Lo swing col pg sopra sarebbe 1.75 se non sbaglio(usando mace-altre armi non mi piacciono), troppo poco?

Commenta

Senza arma slayer anche se duri tanto tu, durano tanto pure i mob, quindi avresti pochi vantaggi, ti ripeto non ti scarto il dred sul pg se è per l'hci...sono le stat sballate, devi mettere dex 120-130, swingare a 1,75 con una mace è lentissimo, considera che è l'arma da macer + veloce, significa che con una war axe tra un colpo e l'altro vai al bar a bere qualcosa, a meno che non abbia ssi>20...con una mace devi swingare a 1,25 per forza, ma giusto xkè è il limite minimo..una volta si andava anche sotto....nel war la dex è tutto, determina swing e bendata, senza quelle puoi avere anche 20-30 hp in + ma se non ti curi abbastanza in fretta e non danneggi abbastanza l'avversario suki.
                    devi preoccuparti prima di avere la dex giusta e visto che non hai lmc devi avere mana da 70 in su...in su ripeto, prima di preoccuparti di avere tanti hp, con 100-110 di forza e bracialet of healt ne hai comunque a sufficenza..è di gran lunga + importante avere fc3 e lmc almeno 30 che non avere 140hp.
                    per dci con 115 parry uno scudo decente e la lion e anche solo 5% su un monile vai sui 30 e +, ed è sufficente in pvm.

comunque le armi sono il fondamento, che altre armi oltre la mace non ti piacciano te ne deve fregare poco...io ho un hammerpick elemental slayer ssi 25 che con 2 colpi ed un ignore sega un blood, tutto in 4,5 secondi...ho un war axe demon slayer con mana leech grazie alla quale faccio a volte 4-5-6 ignore di fila da 120-130 danni..che faccio le lascio nel cassetto perchè mi piace solo la mace?!...non funziona così il war pvm, ti assicuro...non è un mago pvp che ha il tome in mano e punto.
                    io ne ho 4 di pala, con le 4 combat diverse, quindi conosco ogni arma, ogni pro, ed ogni contro.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Ok grazie mille allora calo un po la forza(diciamo di 30) per aumentare dex(20) e int(10), se dci basta sul 30% potrei anche inserire il carapace al posto dell'heart ma mi sa che devo ricontrollare le res. Per le armi mi metterò alla ricerca.
                      se avessi il totem.........riuscirei a farci stare tante altre cose

Commenta

Sto operando...
                      X