annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premium

infine anch'io ho deciso di farmi un premium ma come tutti voglio sapere delle cose, ho letto il sito e credo di nn aver letto niente sulle cose che vorrei sapere quindi :
    l'abbonamento premium posso sottoscriverlo con la carta postepay?
    io è parecchio che gioco, e vorrei sapere se tutti i giorni che ho giocato saranno considerati premium o no?
    se io sottoscrivo il premium i premi mi vengono dati subito o devo aspettare i relativi mesi?
    se faccio il premium posso usufruire subito del leather dye tub o no?
    Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Per il postepay non so dirti ma per le altre cose le risposte sono:
    -no sei account premium da quando paghi, non è retroattivo
    - ti danno la hooded, per il resto aspetti relativi mesi
    -no, devi avere l'anzianità per usare quel premio, proprio come se dovessi aspettare per riceverlo.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

subito hai solo la hooded
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

grazie zio tenalady petaloblu
        cmq vabbhè ma devo sapere del postapay sennò mi arrendo con il bollettino anche se nn sò cosa sono e nn ne ho mai fatti in vita mia asd

jumpy sei ghey

Signa in progresso

Commenta

a zozzo, non m'ero accorto che eri te
          ti prego dimmi che non hai mai fatto un bollettino postale e che invece usi postepay tranquillamente..è come dire uso il pc ma non so andare in bicicletta...mo mi informo, te casomai senti leaf..comunque puoi pagare in banca (ma ti cioccano 5 o 6 euri di commissione) oppure con sti caspita di bollettini..un foglio a 3 sezioni dove ci scrivi chi sei, a chi paghi, perchè paghi e lo dai all'impiegato delle poste co i soldi...ci riesce anche un essere monocellulare.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

col bollettino:
            vai alla posta te ne fai dare uno
            lo compili coi dati di gamesnet(conto corrente e altre cazzate)i tuoi dati, gli dai i soldi più cose tipo 1-2 euro che se li prende la posta e loro poi provvedono a mandare i soldi alla GN e dopo un po ti attivano il premium :P
            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

Commenta

ok figo lo faccio col bollettino ^^ ke bello i miei 2 amici assorbente e mestrua che postano insieme asdasd siete 2 bey gai thx cmq

Signa in progresso

Commenta

Sto operando...
              X