annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sui prezzi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio sui prezzi

Salve a tutti, non so se la sezione è giusta, cmq siccome è un dubbio credo di si.
    ma quanto valgono gli arte maggiori di tokuno? perchè è da molto che non loggo e pochi giorni fa h comprato un rune beatle carapace per 900k, fatemi un listino prezzi accessibili per sti arte che non ho potuto prendere. grazie a tutti quelli che rispndono con una spiegazione esauriente...ciauuuuu

Originariamente inviato da Andrew Lee
    Salve a tutti, non so se la sezione è giusta, cmq siccome è un dubbio credo di si.
    ma quanto valgono gli arte maggiori di tokuno? perchè è da molto che non loggo e pochi giorni fa h comprato un rune beatle carapace per 900k, fatemi un listino prezzi accessibili per sti arte che non ho potuto prendere. grazie a tutti quelli che rispndono con una spiegazione esauriente...ciauuuuu
    Non si possono fare valutazioni

Però ti dico che più o meno i maggiori stanno tra i 700k e 1kk (maledetto tokuno II)

Commenta

sul forum niubbi&mutande non si possono fare valutazioni economiche, si va sul forum mercato e si vende a tot, si fa asta da tot, si compra o si posta per asta a tot, fine.
      se vuoi farti un'idea dei prezzi guarda i 3D + recenti del forum mercato, ti dico + recenti xkè a seconda del culo a doom o a seconda degli eventi (tipo secondo tokuno event) le valutazioni hanno degli svarioni sbalorditivi. tipo che quello che tu hai preso ora a quel prezzo fino a 15gg prima di tokuno valeva quanto na res spell 120 per dire, ora te lo tirano dietro.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Non si possono fare valutazioni

Però ti dico che più o meno i maggiori stanno tra i 700k e 1kk (maledetto tokuno II)

Comunque, per sapere un prezzo, ti consiglio di guardare altri post simili delle varie sezioni, in modo da orientarti un pochino

Commenta

ok, anche se già ho guardato, considerando allora tutto, non credo mi abbiano rubato i soldi, cmq per le chiacchiere private lascio mio MSN, cosi mi dite le coe come stanno vermanete asd asd!!
          MSN: andrewlee85@jumpy.it

Commenta

Niente valutazioni

Come ti è stato consigliato, osserva i thread più recenti della sezione mercato.

Commenta

Sto operando...
            X