annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Death Strike questa sconosciuta :P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Death Strike questa sconosciuta :P

Se ne e' parlato cosi' tanto che ho un po di confusione :P

Mettiamo il caso, ho un mago wrestler parrier e vado di Death Strike quanti danni dovrei fare ? Mi spiegate anche il funzionamento pratico ?

Grazie.

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Fai i danni del colpo al 50%..nel tuo caso wrestling quindi danno irrisorio + :
    se il pg avversario è rimasto fermo = 13 danni con ninjitsu a 120
    se il pg avversario si è mosso ma meno di 4 passi, dopo 5 secondi prende danno pieno da ds = (Ninjitsu / 8 + Stalking Bonus), max 70 danni (se non trakki 60)
    se il pg avversario si muove di 4 passi anche in meno di 5 secondi, si becca subito= (Ninjitsu / 8 + Stalking Bonus), max 70 danni (se non trakki 60)

Se il bersaglio è colpito da un altro DS mentre il timer dei 5 secondi è in corso, il timer si resetta, e al danno che subirà alla fine dei 5s si aggiungeranno ulteriori (Ninjitsu [di chi ha usato il primo DS] / 15) hp, ma solo se il bersaglio non si è mosso dal luogo in cui ha ricevuto il primo DS.

funzionamento pratico, sta in mille combo..non sono il più adatto a spiegarti quando usarlo col mago, ma si applica a diverse combo, soprattutto su danni che non vedi subito..non so quante mila volte sono morto di disarm-ds-explo, perchè il war tende ad allontanarsi dal mago se disarmato, soprattutto x tirargli na shuriken, ma poi ti accorgi che hai sentito uattà e quando arriva l'explo ce l'hai già in quel posto e vai giu con un lightning. -.-
    Ultima modifica di donde; 06-03-2007, 11:57.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da TenakaKhan
      (se non trakki 60)

Sicuro?
      Non è 60 se hai trackato con tracking a 20?
      Cmq per le combo è vero, ce ne sn molte.
      Quella niubba che uso io è: bleed-poison-ds-mortal-ignore (nn ho ninja sul mago).
      Ma te ne puoi inventare quante ne vuoi.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

raga ma ste macro le fate fare in automatico ? :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
        * [VENDO]kit barbed*
        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
          Sicuro?
          Non è 60 se hai trackato con tracking a 20?
          Mhm mo me metti sto dubbio...mi sa che hai ragione...70 lo fai se trakki con 100, 60 lo fai se trakki con 20, se non trakki fai meno...infatti se non trakki con 115 fai 38, che è poco..

edit: le combo non si fanno in automatico!!! se fai una macro ds-mortal è il ds non entra o il mortal viene parato hai sprecato solo mana...le combo si regolano tutte sapientemente a mano...l'unica che ho trovato fattibile è attaccare consacrate a lightning strike di bushi che hanno all'incirca gli stessi tempi x essere sfruttate al massimo.
          Ultima modifica di donde; 06-03-2007, 12:55.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Callisto DarkBlood
            raga ma ste macro le fate fare in automatico ? :P
            Da client (così ti si illumina di rosso il quadratino corrispondente) setti su un tasto primary attack e su un altro il secondary.
            Da razor ti fai i dress delle varie armi, il dress dello scudo (Sezione Arm/Dress) e ti metti le varie Dress su altri tasti dalla sezione "Tasti->Dress" di razor, così nn rischi di droppare le armi.
            Poi è tutto un set primary-secondary e switch weapon.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
            X