annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armi Slayer-Superslayer(Daemon)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Armi Slayer-Superslayer(Daemon)

Ho un dubbio:

come riconosco un'arma superslayer daemon da una slayer daemon?
    nel sito di uodreams (http://www.uodreams.com/?t=ArmiSlayer) si chiamano nella stessa maniera,ma sono efficaci su mostri diversi,e in game ho trovato tutte 'demon slayer'....
    Originariamente inviato da yukiyukita
    Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
    A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
    Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
    HELP!!!
    io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
    NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Originariamente inviato da Teskio06
    Ho un dubbio:

come riconosco un'arma superslayer daemon da una slayer daemon?
    nel sito di uodreams (http://www.uodreams.com/?t=ArmiSlayer) si chiamano nella stessa maniera,ma sono efficaci su mostri diversi,e in game ho trovato tutte 'demon slayer'....
    per quanto riguarda i demoni esistono solo due categorie, gargoyle slayer e demon slayer; quest ultima comprende tutti i demoni compreso i gargoyle quindi se trovi una demon slayer hai trovato una super slayer.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

ottimo grazie
      Originariamente inviato da yukiyukita
      Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
      A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
      Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
      HELP!!!
      io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
      NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

ma una volta nn c'era la slayer exorcism che fungeva come superslayer?
        Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

si ma tanto tempo fa,daemon dismissal pure ma ora ci sn solo quelle

le super slayer sono:
          Demon
          Undead
          Elemental
          Reptile

poi di utili ci sn anche Repond e Aracnid...
          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
          X