annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Niubbe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande Niubbe

1-Virtu: ma i punti in una certa virtu continuano a scendere anche se sono arrivato al max e sono quindi virtuoso in quela virtu o un volta arrivato mi si stabilizza?E se non si stabilizza secondo voi ne vae la pena?
    2-Se ho 7 skill a 100 c'è verso di decidere quale GrandMaster appare nel mio paperdoll o l'unico modo è farle scendere tutte a 99.9 e far salire prima quella di cui voglio il titolo?
    3-Se ho già comprato una casa e ne compro un altra con il solito account cosa succede all'altra casa e a tutti gli oggetti dentro?
    4-ma a tokuno qualsiasi mostro ha la possibilità di avere artefatti minori nel loot o solo quelli nei dungeon?
    5-Ma i dungeon di mondain's legacy non sono mica implementati ancora pechè sono andato all'ingresso di uno e non mi fa entrare...

1. dopo un pò le virtu scendono, quindi per tenerle su al massimo goni tanto bisogna ripetere la tiritera...sacrificare la fama di lord x sacrifice, killare un pk etc...ma è una cosa che si può fare senza grossi sforzi ogni tanto. alcune virtù sono molto utili, soprattutto valor, justice e sacrifice.

2. la skill di cui ti appare il titolo è l'ultima che hai tirato su...non è che sia molto importante vedere una skill piuttosto che un'altra, ma se proprio ti sei fissato sappi che l'ultima che sale è quella che rimane.

3. succede che dopo 7 giorni decade, sparisce e la roba che ci hai lasciato te la tyrovi per terra alla mercè di tutti.quindi se compri un'altra casa devi fare il trasloco prima che decada quella vecchia.

4. a tokuno gli artefatti li davano anche i conigli, ma ora il periodo è finito e nessuna creatura dà + artefatti minori, nè mai lo farà + a meno che non li rimettano anche su osi.

5. alcuni dungeon sono implementati, tipo quello dei reptalon...non so se hanno finito o se ne devono mettere ancora...solo Amdir lo sa....

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Per scegliere in cosa essere Grandmaster, basta che blocchi tutte le skills e metti in salita solo la skill che ti fa uscire il mestiere che vuoi tu.

Ad esempio se hai tutte le skills a 100 e vuoi essere Grandmaster Mage, basta che blocchi tutte le skills e metti solo magery in salita.

Commenta

Grazie per le risposte...Avrei altre domande spero di non essere troppo rompiballe

1-Ma quindi come si fa a prendere gli artefatti maggiori di tokuno se i minori non sono più disponibili?
        2-Ma per usare una sop 120 devo prima usare una 110?esistono le sop 115 e 105
        3-E' normale che avast mi dica dopo 3 settimane che l'ho installato che il file di installazione di uoautomap è un virus

Commenta

1- COMPRANDOLI dagli altri player oppure COMPRANDO 10 minori dagli altri player e scambiandoli poi col ministro

2- esistono sop 105 110 115 e 120, ma non è necesssario usarle una dopo l'altra : se ottieni direttamente una 120 il ap della skill passa da 100 a 120

3- disinstalla avast e passa ad un antivirus

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
          Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

strano x avast, io lo ho da una vita (sia map che avast) e nn mi ha mai segnalato nulla del genere come virus.

Commenta

Sto operando...
            X