annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strumenti Exceptional

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strumenti Exceptional

ciao,
    sapreste dirmi se la skill Musichanship influisce sulla percentuale di creare strumenti exceptional? o basta tenerla a 45?
    • Kevron
    • Centurion
    • Gucci

«I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.»
    [Kristian Wilson, Nintendo Inc. - 1989]

Se nn sbaglio il minimo di skill per fare i strumenti è 45, appunto.
    Ma penso ke influisca sl la skill tinkering (quella x fare gli strumenti no?) ma nn so, nn ho mai costruito strumenti musicali, li ho sempre presi quelli slayer dai loot dei mostri

Commenta

carpentery per gli strum
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

influisce solo la skill per craftarli, music non c'entra niente. e anche se c'entrasse, a 45 sarebbe inutile.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

La skill che influisce sulla % di riuscita è carpentry.
          Musicianship serve a 45 per poterli proprio fare, ma se è a un lvl maggiore non cambia nulla.

Commenta

Sto operando...
          X