annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su una skill su pg da doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio su una skill su pg da doom

    Ho questo pg al momento
    Skills:
    mace 115
    parry 115
    bushido 100
    tactics 100
    anatomy 110
    healing 100
    chivalry 70
    è da rifinire si
    cmq volevo chiedere se mi conviene sostituire bushido a necromancy cosi da garantirmi vampiric=life leech.
    questo pg è only doom

    cmq bushido mi garantisce :
    -Lesser
    -Confidence ed Evasion che sono ottime e parano il culo
    -Buona parte di difesa
    -Lightining strike

    Necromancy:
    -life leech.

    nn so qualcuno che ha provato mi saprebbe dare consigli?
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

  • #2
    Allora:

    se metti necromancy devi togliere anche chivalry, visto ke necro abbassa il karma e a chivalry serve karma positivo. O una o l'altra.

    Poi sn indecisa x s. speak, x alkune magie è utile, forse la puoi mettere al posto di tactics, nn sn sicura.

    Poi il minimo x fare vampiric embrace è 99, e un 105-110 in necro è indispensabile x nn flizzare troppo kuesta magia a doom.

    Volendo bushido la puoi mette anche a 90, vedi tu kome ti trovi meglio, tanto il minimo x tenere il lesser bondato è appunto 90.

    Se il resto lo lasci così, ti dovrebbero rimanere dei punti skill, ma nn ho fatto nessun calcolo, ma dovrebbe essere a okkio sui 690-700, e se hai + di 16 mesi di gioco, hai ancora punti da usare ^^ da mettere dove vuoi.

    Xro bisogna un attimo vedere le stats, kosì si può vedere anke l'equip e kualke altra modifica ke si potrebbe fare

    Commenta


    • #3
      nono spirit speak nn ci deve proprio stare
      tactics nn la levo

      volevo solo un consiglio qual'e più buona a doom necro o bushido
      e cmq bushido nn la ho per il lesser quello secondariamente...
      Jumpy Von Luen


      LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

      Commenta


      • #4
        Allora facciamo così:

        il primo punto rimane comunque. Cioè:

        Originariamente inviato da Abracadabra
        se metti necromancy devi togliere anche chivalry, visto ke necro abbassa il karma e a chivalry serve karma positivo. O una o l'altra.
        visto ke bushido ti serve per i seguenti motivi:

        Originariamente inviato da JumpY
        cmq bushido mi garantisce :
        -Lesser
        -Confidence ed Evasion che sono ottime e parano il culo
        -Buona parte di difesa
        -Lightining strike
        e necromancy la volevi mettere per il "life leech" ho pensato ke potessi arrangiare un pg così:

        macing 115
        parry 115
        bushido 90
        ana 110
        healing 100
        s. speak 80
        necro 110

        totale skill 720

        ma visto ke è solo un arrangiamento puoi anche decidere di lasciar perdere s. speak e mettere tactics a 80 (da alzare abbastanza facilment cn monili)

        ah edito: il massimo di skill richiesta x bushido è 70 per la magia momentun strike, l'ho guardato appena adesso ^^, kuindi nn dovresti avere problemi a metterla a 90 ^_^

        Commenta


        • #5
          Secondo me dopo il fix di qualche tempo fa Vampiric è diventata meno utile.
          Io ti consiglio di tenere bushido.
          Cricetola >.<

          Commenta


          • #6
            jumpy che ha che non va il pg che ti ha fatto fare zio?..crepi troppo spesso?secondo me mettere necro ti toglie solo dei punti al danno...ma che equip hai sopra? e soprattutto con che armi giri??

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              Anche io vorrei avere + info su kome usi qst pg sennò nn so ke altri consigli ti posso dare

              Commenta


              • #8
                no cosi sono un dio su 10 colpi 8 li paro e tra confidence ed evasion e la wrath sto sempre a full vita-mana
                volev solo sapere se necromancy mi dava più aiuto
                Jumpy Von Luen


                LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

                Commenta

                Sto operando...
                X