annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arte

    Raga ho appena droppato Totem a doom .. il mio primo drop XD .. cmq volevo chiedere se c'è un modo per nn perderlo in caso di attacco hacker cm è successo all'hacker day .. magari se prendo l'id con easyuo e dopo un eventuale attacco gli do l'id allo staff me lo ridanno?

  • #2
    Complimenti, gran bel colpo

    Non aver paura, l'importante è che il server non crashi subito dopo, appena vedi un save sei "salvo"

    C'è una possibilità su un milione che si ripresenti un attacco hacker con relativo rollback, comunque se avere l'ID ti tranquillizza, prendilo

    Commenta


    • #3
      l'ID dell'item ti serve solo nel caso in cui ti lammino l'account, in quel modo puoi rintracciare easy l'item. ma in caso di RollBack quel che è andato è andato ;_;
      n00b is STYLE!
      ICQ - KnO
      sSo: 363938990

      QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
      Scrivere correttamente qui non costa nulla.


      Commenta


      • #4
        Si però sarebbe ingiusto vabbè speriamo bene sennò moriro roskiando .. cavolo non ho mai avuto + di 1kk in banca e adesso mi ritrovo con minimo 70kk!!! nn me ne rendo conto!!! XD

        Commenta


        • #5
          Sei stato ripagato del tempo impiegato per tirare su il pg
          Cmq penso non ti serva a molto l'id. in caso di rollback a nessuno viene ridato nulla se non qualche premio di quest.

          Commenta


          • #6
            bel colpo cmq in kaso di roll back nn lo riavresti indietro cmq sta tranquillo

            sigpic
            Originariamente inviato da Loki_Staff;
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

            Commenta


            • #7
              Cmq nn mi sembra sta sgraveria .. ci sn tanti arte che aumentano le stat di + di venti .. tipo Helm of Insight che ha +8 int +15 mana quindi +23 di stat in pratica e in + mr2 e lmc 8 che mi pare valga meno del totem

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da DJ Flash
                Cmq nn mi sembra sta sgraveria .. ci sn tanti arte che aumentano le stat di + di venti .. tipo Helm of Insight che ha +8 int +15 mana quindi +23 di stat in pratica e in + mr2 e lmc 8 che mi pare valga meno del totem
                E' kmq il suo primo drop...
                e deve aver avuto un gran bel cu.lo..... asd

                Commenta


                • #9
                  han gia detto tutto gli altri
                  cmq hai avuto na "fortuna"!!
                  io ancora nn ho droppato nulla
                  Jumpy Von Luen


                  LargitorLucis:
                  no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                  infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                  EyesofSoul in the heart.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da DJ Flash
                    Cmq nn mi sembra sta sgraveria .. ci sn tanti arte che aumentano le stat di + di venti .. tipo Helm of Insight che ha +8 int +15 mana quindi +23 di stat in pratica e in + mr2 e lmc 8 che mi pare valga meno del totem
                    Allora te lo compro a 20kk visto che ti fa schifo

                    Commenta


                    • #11
                      20kk ... mmm no ^^ .. cmq lo vendo se qlcn è interessato icq in profilo posterò a giorni un post nel forum mercato .. PS: voglio l'ornament!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        complimenti per aver droppato totem
                        cmq come ti hanno gia detto appena è passato un save sei salvo ^^
                        nel caso di hacker purtroppo come l'ultima volta...nn ce speranza penso

                        Commenta


                        • #13
                          io posso solo dire CHE CU*O

                          Commenta


                          • #14
                            perke lui prende totem alla prima e io midnight frost nobility staff nobility? -.-
                            NO!!!!

                            ho una firma inguardabile.

                            icq: 459 234 560

                            Commenta


                            • #15
                              La risposta è stata data, chiudiamo che si comincia a divagare


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X