Raga ho appena droppato Totem a doom .. il mio primo drop XD .. cmq volevo chiedere se c'è un modo per nn perderlo in caso di attacco hacker cm è successo all'hacker day .. magari se prendo l'id con easyuo e dopo un eventuale attacco gli do l'id allo staff me lo ridanno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arte
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Complimenti, gran bel colpo
Non aver paura, l'importante è che il server non crashi subito dopo, appena vedi un save sei "salvo"
C'è una possibilità su un milione che si ripresenti un attacco hacker con relativo rollback, comunque se avere l'ID ti tranquillizza, prendilo
-
l'ID dell'item ti serve solo nel caso in cui ti lammino l'account, in quel modo puoi rintracciare easy l'item. ma in caso di RollBack quel che è andato è andato ;_;→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ FlashCmq nn mi sembra sta sgraveria .. ci sn tanti arte che aumentano le stat di + di venti .. tipo Helm of Insight che ha +8 int +15 mana quindi +23 di stat in pratica e in + mr2 e lmc 8 che mi pare valga meno del totem
e deve aver avuto un gran bel cu.lo..... asd
Commenta
-
han gia detto tutto gli altri
cmq hai avuto na "fortuna"!!
io ancora nn ho droppato nullaJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ FlashCmq nn mi sembra sta sgraveria .. ci sn tanti arte che aumentano le stat di + di venti .. tipo Helm of Insight che ha +8 int +15 mana quindi +23 di stat in pratica e in + mr2 e lmc 8 che mi pare valga meno del totem
Commenta
Commenta