annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG Da doom. Il vostro aiuto per una firma :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PG Da doom. Il vostro aiuto per una firma :D

Ho Finalmente deciso di rispolverare un mio anziano pg decrepito che è vestito di solo horselord, per piazzarlo a doom, e giocarci mentre sono in loss.
    Anticamente, questo pg serviva a qualcosa e cresceva sotto uno schema preciso, ma adesso non ci capisco più nulla. La tipologia è naturalmente war. Vi elenco un po il tutto: (Non le skill che ho ora, ma solo i caps, mi interessa sapere come sarà il pg ultimato)
    Archery 110 (Serve di più?)
    Tactics 115
    Healing 100
    Anatomy 115
    Mace fighting 115
    E poi? che altro ci devo mettere? Cosa manca? Idee? A quello che io reputerò colui ch emi ha aiutato di più regalerò una firma gh.
    I miei contatti sono in profilo, ma è preferito che rispondiate postando. Grazie

Now in London.

-

asd il tuo pepperallo vuole una firma nuova, quindi ti aiuterà
    Allora la DoppiaCombat la trovo inutile..La ho provata anche io, e Macefighting è più che sufficente. Beh siccome lo vuoi War, ti consiglio di mettere. Battle Focus e/o Medit.
    Altrimenti, puoi togliere Mace e lasciare Archery, per aggiungere poi Bushido.
    Ma per doom io ti consiglio un Macer con Medit e Necro per il Vampire Embrace (fa differenza). Alla fine ti bastano 2mazzate per prendere il RightLoot
    Il Pg e consigliabile ELFO, puoi risparmiare sullestat, siccome hai 20mana Bonus.
    Ecco un esempio:
    95 str
    120dex
    30 int
    Queste sono le stat come le ho (SoS +20) Senza SoS toglie 10 pt sia a Str che Dex
    Il template risulterebbe cosi:

Tactics 115
    Healing 100
    Anatomy 115
    Mace fighting 115
    Medit 100
    Necro 50 (+Midnight + 2 Monili +15)
    Focus 40
    Chiva 60

Oppure con Doppia Combat:

Tactics 115
    Healing 100
    Anatomy 115
    Mace fighting 115
    Medit 40
    Chiva 60
    Necro 50 (+Midnight + 2 Monili +15)
    Archery 110 (Il Pirate Hat va benssimo..Se hai Hauter meglio ancora.)

Se invece vuoi solo Archery come combat leva Mace e metti Bushido 115
    Equip è consigliabile sul Mr 5 Full 60 (MR+3 da Vampiro + Medit e/o Focus)
    Ultima modifica di DaRkReAlM; 04-03-2007, 15:11.
    n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

io toglierei archery e lo farei semplicemente un pala-macer-bushido

skills:
      mace 115
      parry 115
      tactics 115
      anatomy 100
      bushido 115
      healing 100
      chivalry 60

stats vedi tu in base alla Sos
      equip arma demon arma undead e un arma per i flesh tipo la wrath

nota: puoi benissimo scendere un altro po qualcosa se vuoi alzare chiva di qualche pt per enemy
      cmq con la wrath leechi abbastanza il mana che assieme all'equip lmc,mr nn dovrebbe mancarti
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Allora.. Doppia combat a doom è totalmente inutile. Io ho questo
        Healing 90
        ress spell 110
        mace 115
        tatics 110
        anatomy 110
        chivalry 60
        necromancy 100 (per vampiric embrace)

Cosi arrivi a 695. se il cap (penso sia a 720) è 720 metti se vuoi mace 120, ress spell 115,anatomy 115, chivalry 65, tatics 115.

Cosi il template è fatto.

E' elfo il pg?
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

bushido te porta la luck a 1000, in piu assorbi qualche magia.

Ma vista la gente che ce dentro doom, il miglior pg e il mago necro, con lrc, cosi non devi restoccare, libro slayer, tra summon vortex magie aggratise credo che di meglio non esista.
          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

La spell di Bushido che alza la Luck non influenza sulla % del drop dell'arte
            n00b is STYLE!
            ICQ - KnO

Commenta

Mi sono scorato i consigli sull'armor!

Now in London.

-

Commenta

tel'ho scritta cmq specifico basta una full 60/65
                compresa di carapace e magari se ha un po di mr e lmc stai apposto

con confidence di bushido ogni volta che pari recuperi hp e mana,
                evasion ti para dalle magie :P
                Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

Commenta

Beh avendo Medit l'armor dev'essere meditabile, se fai il template senza Archery puoi fare a meno dell'HCI cosi puoi mettere il Ring of The Elements, che ti aiuta con le ress, sopratutto se usi vampiric embrare (-25fire), i Royal leggins sono ottimi. Per il resto vedi tu. Mr5 sarebbe ottimo.
                  Mentre se lo fai arcere, L'equip con Pirate Hat o Haunters, con HCI sui 30. e la SI non guasterebbe3.
                  n00b is STYLE!
                  ICQ - KnO

Commenta

metti bushido ke a doom il lesser fa danno...
                    macing
                    healing
                    chivarly
                    bushido
                    ress spell
                    meditation
                    quella signa sarà mia
                    Ultima modifica di giuele1; 04-03-2007, 16:46.

sigpic
                    Originariamente inviato da Loki_Staff;
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

Quoto .. il lesser fa abb danno a doom va bene quando si è in tanti e quindi spawnano tnt boss .. fai un all kill su uno e intanto swinghi un altro .. prendi diritto quasi sempre .. poi col df ti protegge anke dai vari ghoul skeletal .. tutto tranne rotting che se ti fa il lethal sul lesser è molto difficile curarlo con solo chiva ..

Commenta

ma secondo voi serve parrying al pg doomiano?

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Gingi per la armor devi avere una full 60 con tanto fire. Mr e lmc ben accette. se usi mace vai di exiler, armi che leechano mana e anche un arma potente per la seconda stanza. Poi armi undead.
                          In testa metti pure un o pirate hat +mace oppure se hai un hunter usa quella per hci.. ma il dread penso basti.
                          Penso che fra quello che ho detto io, knosso, e gli altri ti sei fatto un quadro generale. Io con quel template mi sn preso un ornament e un dryad.

Ci vediamo a doom!

EDIT: se ti servono royal te le vendo a meno.
                          • LeGo CoNtAdInO
                          • CoNtAdInO Family
                          • Von Luen Family
                          • EOS nel cuore
                          • [LvX] Member
                          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Il migliore è il macer - necro - discorder

Mace 115
                            music 100
                            disco 115
                            chiva 90
                            necromancy 100
                            anatomy 110
                            healing 90

Commenta

Originariamente inviato da ShAd

Mace 115
                              music 100
                              disco 115
                              chiva 90
                              necromancy 100
                              anatomy 110
                              healing 90
                              Shad co sto pg non ci giri + a doom, dopo il fix di music se non hai 120 e 120 e strumento slayer è un'utopia fare il bardo e anche con tutto pompato i boss a volte devo provare 8-10 volte prima di discordarli, e la discordata fa meno effetto di prima, molto meno, quindi mi sa che è meglio lasciar discordare i tamer che non vengono attaccati direttamente.

Gingì dai retta a zio, togli una combat e metti bushido, se lasci archery fai
                              archery 115 (almeno x forza)
                              anatomy da 110 in su
                              tactics da 110 in su
                              bushido anche solo 90, ma visto che hai punti mettila anche a 115-120
                              healing 100
                              res spell 100 o +
                              chivalry 70 (dove andavi senza chivalry su un war pvm??! si vede proprio che sei un pvpper incallito!)
                              ti servono comunque composite o yumi demon slayer e undead slayer, con ssi e se li trovi anche con mana leech hai fatto tombola, l'horselord serve solo contro i flashrenderer xkè ha tanto damage, ma si può trovare di molto meglio.

altrimenti tieni mace e accanna archery, metti bushi alta e parry alto (115 e 115 direi che va bene) e togli res spell, e vai con armi a 2 mani tipo wrath of the dryad, l'importante che siano a 2 mani, se le trovi slayer meglio, se le trovi con mana leech meglio ancora, anche se con confidence rigeneri mana e hp a manetta.

x equip carapace e stormgrip, pezzi barbed con resistenze e lmc (ovvio se sei archer ti bastano fire ed energy, se sei macer anche fisico), monili hci dci (dci se tieni mace), fc e stat...in testa se sei archer e metti hunter sei sgravato..ma se non lo hai pace, metti sempre roba lmc, mana incr, mana reg, hp incr.
                              stat per forza dex almeno 120, forza da 90 in su, ma ad avere sos non farai grossa fatica, comunque con una +15 sei già in gran forma...int quanto basta x avere da 60 di mana in su se hai buon lmc.
                              eccoti servito

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                              ICQ 311178109
                              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                              X