annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutooo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutooo!!!

    scusate forse posto nella sezione sbagliata ma sono nuovo e purtroppo nn ho avuto tempo di cercare bene nel forum...cmq spero ke possiate aiutarmi...
    ho installato tutto uo come descritto nella sezione faq ma al momento dell'entrata mi viene la schermata con scritto:ULTIMA ONLINE sottotitolo SHADOW AGE(cosa ke nn da al mio amico visto ke a lui viene modains legacy)...inoltre al momento dell'entrata inserisco il mio nick e la pass(gli stessi di qui no?...essendo sempre gamesnet se nn ho sbagliato...)e mi si blocca su verifing account...cm posso fare?
    ho forse sbagliato qualcosa ke determina questo errore?
    spero ke possiate aiutarmi....grazie
    pinguino90

  • #2
    Vediamo vediamo...
    1. aggiorna il client aprendo uo.exe
    2. installa il launcher dopo aver patchato uo


    Se hai un firewall/router prova a dargli l'accesso...

    Dimmi se dopo nn va ancora...

    Commenta


    • #3
      cito qui i passaggi da me fatti...almeno vediamo se o errato o dimenticato qualke cosa..
      allora:
      1-installazione uo setup in c/programmi/eagames/uo modains legacy
      2-apertura tramite l'icona desktop modains legacy e inizio dell'aggiornamento
      3-terminato l'aggiornamento installazione di uod installer(il vostro launcher) nella stessa cartella sopra citata(devo metterlo in una sottocartella specifica?)
      4-cambiamento manuale del file login
      5-avvio del gioco tramite icona uo dreams....il ke riporta al problema descritto nel primo post...

      ora..il firewall nn lo blocca...nn mi da problemi penso...xò se devo fare qualcosa con esso ditemelo..se no se ho dimenticato qualcosa..o se cè un modo x risolvere...

      Commenta


      • #4
        Probabilmente stai usando il vecchio launcher che non è più compatibile con il nuovo sistema di criptazione del client!
        Scaricati Razor e accedi a uo con quello (decripta il client e cmq senza razor non si va da nessuna parte )

        Tiferet [SĐF]

        The Queen of Champs is back...
        Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

        Commenta


        • #5
          a me ha dato questo problema quando ho aggiornato alla 5.0.8.2

          prova a bloccare l'aggiornamento alle 5.0.7 e non dovrebbe più dartelo...

          Commenta


          • #6
            niente da fare...ho stoppato l'aggiornamento a 5.0.7.0 e il problema sussiste...ho provato anke con razor ma la cosa nn cambia...ke devo fare'??

            Commenta


            • #7
              lo fece anke a me lo devi disinstallare rivvi il pc e riskariki tutto

              sigpic
              Originariamente inviato da Loki_Staff;
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

              Commenta


              • #8
                devo x forza riscaricare o solo riavviare e reinstallare?...e ciò ke nn disinstalla in automatico lo cancello manualmente allora?

                Commenta


                • #9
                  disistalli tutti i file di uo e tutte le cartelle riavvii e installi di nuovo tutto

                  sigpic
                  Originariamente inviato da Loki_Staff;
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

                  Commenta


                  • #10
                    Anch'io avevo lo stesso problema, ma razor ha risolto (eppoi e' anche utilissimo!)

                    Commenta


                    • #11
                      ma magari lo uso male io...cioè..ho scaricato razor..poi ci clocco sopra normalmente cosi mi fa avanzare l'aggiornamento no?e lo installo dv ho installato uo setup...ma nn mi è cambiato nulla..ora provo a disinstallare,riavviare e riprovare...

                      Commenta


                      • #12
                        adesso lanciandolo con razor mi dice ke nn sono riusciti a autenticizzare il mio login..e dice ke vuol dire o ke nick e pass sono errati o ke cè tipo un nuovo client...ma il nick e la pass nn sono gli stessi ke uso x iscrivermi qui su gamesnet??
                        help...

                        Commenta


                        • #13
                          ma sei sicuro di aver scaricato la latest?

                          Commenta


                          • #14
                            la lastest nn la scarica in auto?---5.0.8.2 dici?..o altro??

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X