annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[dmanda]Le skills di un hiryu tornano come erano prima di essere tamato??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [dmanda]Le skills di un hiryu tornano come erano prima di essere tamato??

HO tamato un hiryu che aveva 117 di wrestling...ma dopo averlo bondato e skillato wrestling si è fermato a 105.3...siccome sapevo che le skills tornano a cap una volta skillato adesso nn so + cosa credere
    Comunque potreste dirmi quali sono le skills che ritornano al cap...e quali si fermano??

Una volta tamato un Hiryu perde il 10% nelle skill, difatti 117-10% = 105,3
    n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

e per avere un hiryu cn almeno 110 di wrestling..cn qnt devo cercarne??

Commenta

un hyrio con 110 in wrestling non lo puoi avere .. il massimo che ha non tamato è 120.0 meno il 10% fa 108 ... togli sempre il 10% . guarda nel sito di uodreams i valori che può avere l'hyrio al massimo e togli il 10% dalle skill e dimezza i valori di Vita, Forza, Destrezza e Intelligenza ..
        Per comodità

Pg in gioco

Commenta

Io ho notato una cosa che se la skill dopo la tamatura diventa minore di 100 poi se allenata nn si ferma a 100 ma va oltre .. i calcoli purtroppo non gli ho fatti ma un mio pet con wrestling partito da meno di 100 è arrivato a 106.9 di cap ..

Commenta

Quindi un hiryu cn 108 di wrestling...è buono??

Commenta

Originariamente inviato da MarKu
              Quindi un hiryu cn 108 di wrestling...è buono??
              si, è il max che può avere.

Cap Tamato = (Cap Non tamato - 20%)

semply.
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

mmm...e come mai...per esempio 2 hiryu cn la stesso wrestling...nn dismontano in egual misura??cioè 2 hiryu cn il cap in wrestling..uno dismonta ad ogni colpo..ed uno no..da cosa è dovuta qst differenza??qlc fattore in particolare??

Commenta

Originariamente inviato da MarKu
                  mmm...e come mai...per esempio 2 hiryu cn la stesso wrestling...nn dismontano in egual misura??cioè 2 hiryu cn il cap in wrestling..uno dismonta ad ogni colpo..ed uno no..da cosa è dovuta qst differenza??qlc fattore in particolare??
                  random
                  Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                  no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                  infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                  EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da RingS
                    si, è il max che può avere.

Cap Tamato = (Cap Non tamato - 20%)

semply.
                    120-20%=120-24=96

cmq uno scripter non potrebbe dirci l'algoritmo per il calcolo di questo benedetto cap nei pet e da 3 mesi che sto cercando di capirlo ognuno da la sua e alla fine vengono smentite tutte

Commenta

i pet possono superare 120 in una skill! Ecco spiegato l'arcano!Altrimenti come farebbe il mio runebettle ad avere 125 res spell? Una volta tamati cmq perdono il 10%

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                      Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Originariamente inviato da DJ Flash
                        120-20%=120-24=96
                        fai 120 - "10%" non 20

e infatti esce 108.

Commenta

io di solito prima di tamare qualsiasi pet (specialmente hyriu e lesser hyriu) lo pacio, faccio animal lore per vedere come è messo di sta, skill, resistenza poi di conseguenza dimezzo le stat e tolgo il 10 % alle skill per vedere se è buon se no lo faccio killare dal mio night.

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

Ok perde il 10% .. ma se perdendo il 10% va sotto i 100?? Secondo me la skill sarà allenabile fino a qnt lo era prima della tamatura .. xkè solo questo spiega che il mio hiryu ha raggiunto 106.9 partendo da sotto i 100 ..

Commenta

Sto operando...
                            X