annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma come sò ste gilde nè?????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma come sò ste gilde nè?????

    Ciao ragazzi visto ke bazzico su qst forum da poco tempo(e a dire la verità anche su uo)vi voglio chiedere delle info sulle gilde presenti in uodreams....info del tipo:
    quali sn le gilde piu famose?quai sn qll piu disprezzate? e qll piu amate??cosa le contraddistingue le une dalle altre??.....ora.....so che ognuno può liberamente esaltare la propria ma confido nel vostro buon senso....
    poi volevo anche chiedere in particolare info sulle gilde dei nox,aot e dei kp perche nei vari post sn quelle piu nominate xke??
    è vero che ci sn gilde che aprrofittano del lavoro altrui ed alla fine rubano ttt qll accumulato dalle altre(vedi champ)???è veroooooo? quali sn le piu perfide???
    beh....aspetto vostre risposte!!!!

  • #2
    http://lies.135.it dacci un occhiata
    "E' la storia di una società che precipita.
    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

    - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
    - In Italia, allora.

    Originariamente inviato da Whitesnake
    ... fanculizzati tutto!
    Anzi.... parte la maledizione!!!
    Te...... nn trombi +!
    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

    Commenta


    • #3
      Quì c'è l'elenco delle gilde:

      http://uodreams.gamesnet.it/?f=gilde

      kmq è ovvio ke ognuno esalterà la propria gilda, kmq le più famose per me sono:

      The Keepers of the Passage [KP]
      The Knights of the Rose [KoR]
      Piccolo Popolo [PP]
      Squadra Ðei Falchi [SÐF]
      Night Shadow Armada [NSA]
      The Mage's [TMG]

      e te ne ho citate un paio, kmq per entrare in una grande gilda quando sei noob al 100% o c'hai tanto cu.lo ad avere conoscenze dentro la gilda, o sei forte abbastanza ke sono loro a cercarti ^_^ e non serve ke tu sia soppato o sossato ko mille artefatti, se è una gilda pvm, ti prendono solo se tu riesci a portare a termine un champ e ke tu sappia killare mostri (e paragorn) abbastanza forti (nn un harrower eh) forti da solo.

      PS nn ti preoccupare, questi due prerequisiti sn molto semplici da avere ^_^

      ah edito.
      rispondo anche alle altre domande tipo:

      Originariamente inviato da Zuillo
      poi volevo anche chiedere in particolare info sulle gilde dei nox,aot e dei kp perche nei vari post sn quelle piu nominate xke??
      Beh, quelle sono gilde che basano il loro "lavoro" sul pvp, quindi stanno maggiormente su fellucca, e molte volte fanno raid (cioè vanno nei champ ke altre gilde hanno iniziato, killano tutti quanti e gli rubano il champ).

      Originariamente inviato da Zuillo
      è vero che ci sn gilde che aprrofittano del lavoro altrui ed alla fine rubano ttt qll accumulato dalle altre(vedi champ)???
      Io conosco gilde che quando fanno champ accumulano tutte le sop che i pg (della gilda) hanno preso, e poi dopo, vengono distribuite a chi servono per potenziare i propi pg (ovviamente devono essere sempre presenti e fare molti champ cn la gilda); xrò fortunatamente nn sn stata in gilde che si prendono tutto l'accumulato e se lo tengono per sè
      Ultima modifica di sticazzi; 03-03-2007, 14:32.

      Commenta


      • #4
        fregatene delle gilde che se la tirano, gli puzza il culo in realtà
        "E' la storia di una società che precipita.
        E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
        fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
        Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

        - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
        - In Italia, allora.

        Originariamente inviato da Whitesnake
        ... fanculizzati tutto!
        Anzi.... parte la maledizione!!!
        Te...... nn trombi +!
        ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

        Commenta


        • #5
          Questa è la nostra gilda..se vuoi controlla qua:

          http://keepersofragnarock.forumfree.net/

          Finalmente una firma degna di nota...

          Commenta


          • #6
            Se hai una lrc 100 e un pg in grado di arrivare in fondo a un barra senza dover essere ressato 60 volte sei già a posto per entrare in una buona gilda.
            Il resto è esperienza che ti fai sul campo, basta che tu abbia voglia di imparare e che stai a sentire chi è + esperto.
            Quindi quando hai il pg skillato e con armor pvm decente prova a contattare il gm di qualche gilda, non dovresti aver problemi a entrare.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta


            • #7
              Io sono un AdL, chiedi a qualunque dei nostri gildati e vedrai ke l'abbiamo aiutato fin quando era ancora youg, cmq il piccolo popolo è un ottima gilda, nn i sono lamer, ti conviene andare là.
              Nn andare nei lies se la tirano troppo vai nel piccolo popolo [PP] (ke poi nn è tanto piccolo sono + di un centinaio).
              Buon Game!!! e GL!!!!
              Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

              MSN: u.severino@hotmail.it
              ICQ: 387340866

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Abracadabra
                Beh, quelle sono gilde che basano il loro "lavoro" sul pvp, quindi stanno maggiormente su fellucca, e molte volte fanno raid (cioè vanno nei champ ke altre gilde hanno iniziato, killano tutti quanti e gli rubano il champ).
                terribilmente inquietante.......ed interessante......muahahahahaha
                tipi bastardissimi qst......e gilde d qst tipo quali sn??sl quelle ke ho elencato io?lol

                comunque m interesserebbe una gilda pvm (x ora no pvp)ke sia notoriamente una delle migliori...anke ke faccia qst bastardate x movimentare un po il gioco...
                posso kiedervi dei giudizi sulle gilde pricipali d qst tipo??giudizi nn d parte xro eh....

                Commenta


                • #9
                  Ti consiglio la gilda di gandalf i lies , sono ottimi per queste cose e aiutano molto le persone nuove
                  Originariamente inviato da BlackHawkz
                  Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                  -
                  ICQ: 604008951
                  XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

                  Commenta


                  • #10
                    Oltre a quelle ke ti hanno già citato, ci sono anke gli EOS (come si fanno a dimenticare -_-") sempre come pvm; ho sentito parlare bene anke degli SDF ma nn so se già te l'hanno consigliati ^^'

                    Come PvP invece aggiungerei anke i Templars of Britain (LvX), i Damned Army (ADE) e i Fallen Lords (Lord); queste sono le più famose e più presenti nel panorma del PvP insieme ai Nox e gli Aot.

                    _____________________________________________
                    Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                    Commenta


                    • #11
                      Ma guarda x le prime armi io t dire d joinare AoT sono MOOOOooOoOoOOooOooOOlto socievoli! e ti danno sempre una mano in tutto!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Alcarinnorson
                        Nn andare nei lies se la tirano troppo
                        Ma looooooooool!! Madai, ma nn è vero!!!
                        A parte ke sono i miei vicini di casa e oramai casa mia è diventata una loro succursale
                        Nn sono una loro gildata (sono una EE, gloriosissima gilda di ben 4 persone di cui una sola giocante.. io ... -.-) Se se la tirassero davvero nn mi porterebbero sempre in giro con loro e nn mi aiuterebbero a fare cose ke altrimenti da sola me le sognerei.

                        Poi... se hanno un GM fulminato nn è colpa loro...
                        Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

                        sigpic ...Ciao Fra
                        Buffy Thoth & Lore

                        Commenta


                        • #13
                          e gli OF* per ki lasciamo? (siamo anke la prima gilda nata su UOD :P)

                          *opposite force
                          Rock the Rebel [???]
                          Hades from Hell [KP]
                          Elizabeth Ulrich [KP]
                          IGGY the FOOL [KP]
                          Shaina [KP]

                          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

                          Commenta


                          • #14
                            W i pp :P

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Whitesnake
                              Poi... se hanno un GM fulminato nn è colpa loro...
                              "E' la storia di una società che precipita.
                              E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                              fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                              Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

                              - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                              - In Italia, allora.

                              Originariamente inviato da Whitesnake
                              ... fanculizzati tutto!
                              Anzi.... parte la maledizione!!!
                              Te...... nn trombi +!
                              ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X