annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

heal e cure senza magery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • heal e cure senza magery

    Volevo trasformare il mio pg archer bushider in archer tamer adesso ho ..

    Stats
    Str 85
    Dex 120
    Int 25
    Skills
    Anatomy 100
    Healing 90
    MagicResist 100
    Tactics 106.1
    Archery 115
    Focus 38.9
    Chivalry 70
    Bushido 90

    volevo trasformarlo in

    Stats
    Str 85
    Dex 120
    Int 25
    Skills
    Anatomy 100
    Animal Taming 100 da sop a qnt??
    Animal Lore 100 (o 40 per tenere hiryu ma magari curo poco ditemi)
    Vete 100 da sop a qnt??
    Tactics 110
    Archery 115
    Chivalry 70
    Focus resto ..

    Visto che uso molto il pg a doom non so come curarmi dai danni del DF .. con la magia del pala mi sa che curo poco e frizzo molto .. io pensavo di castarmi protection e farmi heal con 20 di magery ovviamente portandomi i reagenti dietro e se l'hiryu va in crisi smetto di swingare e faccio heal sul hiryu .. è una cosa fattibile?? .. heal è legata a magery cioè + magery ho + cura?? .. un altra cosa a doom la % di drop è legata anke ai danni fatti o basta avere diritto di loot e si ha % piena?

  • #2
    un pò strano come template se metti heal ma cmq se trovi un arco sc magari va pure bene
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


    -
    ICQ: 604008951
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

    Commenta


    • #3
      la % di drop è indipendente dal numero di danni che fai, non è che se fai + danni droppi di +, basta che prendi il loot. se giri con luck però sappi che la percentuale di uscita di artefatto è basata sulla luck del pg che ha fatto + danno...una miseria comunque, varia di pochissimo.

      cure e heal sono basate sul livello di magery (cure anche sul livello del poison ricevuto), quindi ti curi ben poco, soprattutto se ti tocca un rotting corpse, ma anche per fare solo heal sai che palle con i reagenti, ti conviene dunque curarti con chivalry alta casomai..però per un pg archer tamer da doom ti consiglio di mettere healing a 90 al posto di tactics, ti togli un sacco di problemi, se ti targettano sopravvivi, e comunque con arco+pet fai un bel danno lo stesso e non devi stare continuamente a curarti dai danni ad area e dal veleno delle trappole a gas..ricordati solo che veterinary ed healing sono alternative, non contemporanee, non le puoi usare tutte e due assieme.
      se invece hai buon equip, e hai fc almeno 2 e un poco di fcr metti chiva alta, 75-80 e prova così, ma vedrai che fatichi immensamente rispetto ad un tamer con magery.
      taming per il piccione mettila comunque almeno a 110, con lore 100-110.

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        Grz per le dritte .. allora visto che per doom nn serve fare tnt danno ci posso andare col mago-necro anke .. il mio obiettivo era fare tanto danno nel pvm in generale .. chiaro non champ ed essere autonomo con qualsiasi mostro .. adesso se mi targettano 2 devour of soul oppure due mostri con abb magery mi tocca scappare invece col piccione curato da vete e magari da close wounds (lo so che non è cm greater heal ma qlcs fa) + arco slayer + eoo + consacrate credo che + danni di così non lo faccia nessuno tipo di template .. ditemi se sbaglio .. cmq chiva a 100 o magari perfino soppata credo curi abb e forse cura anke il lethal ma non sono sicuro e in più potrei anke ressare .. dovrei avere tanta mr e lmc e fc e fcr ma nn credo sia tanto difficile come equip visto che le ress bastano bassine ..
        Ultima modifica di DJ_Flash; 04-03-2007, 10:15.

        Commenta

        Sto operando...
        X