annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda cartography

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda cartography

    dopo essere diventato matto a tirare su lockpicking a 100, ora sono a cartography 99,5 e nn ne vuol sapere di salire di un maledetto 0,5 creando mappe del mondo. Ora mi chiedo: da 99,5 a 100 sale solo decifrando mappe di liv.6 o devo riempire sosaria di carta?
    Ciao

  • #2
    guarda questo link,ti potrebbe dare una mano su come fare


    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio kimco, ma nel link nn si parlava di come trainare cartography, grazie comunque.
      Acceto ancora consigli

      Commenta


      • #4
        Vero, non c'è Cartography in quel Training. Però trovi nella Sezione Cacciatore di Tesori i valori minimi di Skill per poter decifrare i diversi livelli di Mappe.
        Di conseguenza direi che da 70 a 100 bisogna continuare con le Deviously (5°lv.), e magari dopo averne decifrate un bel pò quei dannati 0.5 punti si alzeranno .

        Nota: Le Deviously Map le trovi Casualmente nel Loot di Dragon e Shadow Wyrm, è un ottimo metodo di farne scorta e al tempo stesso farsi un bel gruzzolo di Pecunia. Ci sono poi le mappe dentro le casse Paragon (io ho usato le Daemon Chests per trainare Lockpicking e indirettamente anche Cartography ) .

        Buona fortuna, spero ti sìa d'aiuto.
        On :

        Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
        Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
        Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
        Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow


        Icq: 249114785

        . . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

        Commenta


        • #5
          scusa,ma ke te ne fai di cartography a 100?
          io ce l'ho ad 80 e decifro le mappe di 6° livello (le ingen...ecc...)! anzi solo quelle! ^^
          Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

          sigpic ...Ciao Fra
          Buffy Thoth & Lore

          Commenta


          • #6
            GB esco un po' dal seminato,io vorrei macrare lockpick ma sono sprovvisto delle casse necessarie,siccome leggo che tu sei gia a 100 vorrei mettermi in contatto con te per chiederti se mi puoi passare le casse con le quali hai skillato lockpick...posso pagarti se vuoi,aspetto tue notizie ciau e grazie sin d'ora

            Commenta

            Sto operando...
            X