annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Plz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Plz

Oltre a guardare il sito ( http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785 ) per la scaletta della skill... ke mi hanno detto e la più veloce... sto parlando di Mining a me sale molto lentamente... ho tirato su Tailoring in qualche oretta... ma mining proprio non va... non ho raggiunto lo skillcap... la freccetta e in salita... produco materiali dentro il mio backpak ma la skill non sale... qualcuno sa aiutarmi plz?
    Ho provato anke a spostarmi ogni un tot di minuti ma spesso e volentieri si blocca...
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx
    Oltre a guardare il sito ( http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785 ) per la scaletta della skill... ke mi hanno detto e la più veloce... sto parlando di Mining a me sale molto lentamente... ho tirato su Tailoring in qualche oretta... ma mining proprio non va... non ho raggiunto lo skillcap... la freccetta e in salita... produco materiali dentro il mio backpak ma la skill non sale... qualcuno sa aiutarmi plz?
    Ho provato anke a spostarmi ogni un tot di minuti ma spesso e volentieri si blocca...
    Non so se ho capito bene ma cmq se nn sbaglio si possono fare 0.3 punti nel punto dove sei e 8 tyle di distanza ogni 15 minuti , ciò significa che se fai 0.3 punti su un posto poi devi spostarti di 8 tyle altrimenti devi aspettare 15 minuti .
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx

Kmq dovrebbe essere una skill facile da alzare, calcola ke kuando avevo worker c'ho messo circa un pomeriggio circa.

Commenta

Originariamente inviato da Abracadabra
        Kmq dovrebbe essere una skill facile da alzare, calcola ke kuando avevo worker c'ho messo circa un pomeriggio circa.
        Si me lavevano detto ke era una skil veloce appunto x qsto... ghgh
        I am tired, I am weary
        I could sleep for a thousand years
        A thousand dreams that would awake me
        Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Sto operando...
        X