annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sript Tailor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sript Tailor

avete per caso da consigliarmi uno script tailor oltre al ''ceo turbo tailor'' il quale non mi fa salire la skill? sono a 50 di tailor ma la skill non sale neanche di 0.1 e inoltre devo tagliare i pezzi a mano. se ne avete uno buono passatemelo per favore.

grazie in anticipo!
    Originariamente inviato da shortyqwerty
    una domanda....ma ke significa sgrava?
    Originariamente inviato da NeuZZo
    s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
    Originariamente inviato da grandexeno4
    in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

guarda ti dico come ho fatto io....tutto con razor, mi sono fatto macro che continua a creare l'oggetto che mi fa guadagnare in skill, poi finita la stoffa taglio tutti gli oggetti sempre con razor.
    Ovviamente devi stare davanti al pc, ma si macra veramente veloce tail nel giro di una mezza giornata la porti a 120
    Per la macro con razor, basta apri il gump del tailor (menù del sewing kit) poi crei l'oggetto che devi fare secondo la scaletta che trovi qua nel forum e a quel punto devi registrare la pressione sul tasto make last del gump e sai a posto, ogni volta che devi cambiare oggetto devi solo crearne uno e poi fai partite macro.
    Per tagliare invece registri macro con doppio click forbice click sul target (oggetto da tagliare) e aggiungi una pausa in fondo di 3 secondi dovrebbe bastare, converti il target, in by type e sei posto, quando farai partire la macro taglierà tutti quegli oggetti nello zaino che corrispondono al tipo

Commenta

Originariamente inviato da Dany22
      guarda ti dico come ho fatto io....tutto con razor, mi sono fatto macro che continua a creare l'oggetto che mi fa guadagnare in skill, poi finita la stoffa taglio tutti gli oggetti sempre con razor.
      Ovviamente devi stare davanti al pc, ma si macra veramente veloce tail nel giro di una mezza giornata la porti a 120
      Per la macro con razor, basta apri il gump del tailor (menù del sewing kit) poi crei l'oggetto che devi fare secondo la scaletta che trovi qua nel forum e a quel punto devi registrare la pressione sul tasto make last del gump e sai a posto, ogni volta che devi cambiare oggetto devi solo crearne uno e poi fai partite macro.
      Per tagliare invece registri macro con doppio click forbice click sul target (oggetto da tagliare) e aggiungi una pausa in fondo di 3 secondi dovrebbe bastare, converti il target, in by type e sei posto, quando farai partire la macro taglierà tutti quegli oggetti nello zaino che corrispondono al tipo

mi passi il link del forum dove trovo la scaletta?

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785
        Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
        Buffy Thoth & Lore

Commenta

Originariamente inviato da Whitesnake

grazie mille

Commenta

Sto operando...
          X