annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Journal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Journal

Salve la domanda potrebbe sembrare un pò strana..vorrei sapere se c'è un modo per salvare il journal ...( ovviamente nn intendo uno screen ) tipo un file di lettura per poi rivedersi con calma da chi sei stato killato, chi ha detto una cosa, ecc.
    Grazie in anticipo

Nn conosco un tipo di salvataggio del journal...
    Magari lo vorrei sapere pure io

Commenta

vai sull paperdoll cerca options e ci dovrebbe essere una casella da spuntare
      appena riuppa rispondo in modo + decente
      edit: miscellaneus option save text log file
      Ultima modifica di kujascarpe; 01-03-2007, 13:20.
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

oki thx fatto... adesso il problema è trovare dove stà stò file log... nn lo trovo

Commenta

c'è qualcuno che mi può dire dove trovo questo famoso file di log??

Commenta

Sarà nella cartella dell'installazione del software immagino. (cercate un txt o un log dentro la cartella di uo che si stato modificato oggi )
            Ma c'è un modo per cambiare il colore del journal? Certe scritte che appaiono dei GM sono talmente chiare che non si leggono e a volte mentre sto segando un mostro o altro non riesco a leggere in basso a sx.
            La storia su come cambiare il paperdoll la conosco ma vale anche per il journal?

Commenta

Si.. sta sempre nelle opzioni, ora non ricordo di preciso, ma credo nella stessa finestra dove setti anche i colori dei pg amici, neutrali, pk, fazione opposti (verdi, grigi, celesti, rossi, arancioni.. ec.. x esempio).
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da KBII
                Sarà nella cartella dell'installazione del software immagino. (cercate un txt o un log dentro la cartella di uo che si stato modificato oggi )

Uff l'ho fatto ma niente di niente nn lo trovo... può essere che nn sia un file txt?

Commenta

proprio nessuno sà perkè nn va?Poi ho notato una cosa se metto l'opzione salva il file txt quando rifaccio opzioni il segno di spunta è scomparso...

Commenta

Commenta

Sto operando...
                    X