annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate una cosa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scusate una cosa...

    ma gli arte di tokuno vengono ancora droppati?

    cioè posso prendere arte minore andando a mostri su tokuno? quelli maggiori li hanno tolti?


    novità per quanto riguarda gli elfi? tipo terre nuove e arti nuovi...scusate ma sono rimasto un po' indietro, è molto che nn gioco l'ultima volta che ho giocato era stato appena implementato tokuno!

    sono figo

  • #2
    gli arte di tokuno non si droppano più infatti c'è chi ha fatto scorta di 3-400 minori (io ne ho presi 20).

    per la differenza tra le razze elfo e umano cerca nel forum e per il resto non è stato implementato quasi niente di mondain legacy...o meglio hanno messo le armi e le armor, hanno implementato un dungeon di minotauri (ancora da fixare gli spawn sono abbastanza sballati) ma penso che le special delle armi non funzionino ankora.

    sorpresona: hanno emsso ninjitsu (obbligatoria per ogni war, molto utile per i maghi).
    bushido è quasi inutile in tutto.
    -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

    Commenta


    • #3
      e dove sta sto doungenon?

      come mai nij. è obbligatoria per i war?

      sono figo

      Commenta


      • #4
        obbligatoria per i pvp se fai pvm nn è che serva molto sinceramente...gli arte di tokuno nn si droppano piu purtroppo,ma i maggiori penso ancora di si..

        Commenta


        • #5
          Dunque:

          . Per chi è in possesso di almeno 10 Artefatti Minori di Tokuno è possibile ottenere dei Major a scelta dal Minister a Zento, che a quanto pare d'ora in avanti resterà lì ;

          . Il Dungeon dei Minotauri (e dei Reptalon) si raggiunge da Umbra (Gate Umbra, prendi l'uscita Ovest dal centro abitato e recati al confine Nord-Ovest, costeggiandolo. Dovresti trovare una specie di "cristallo" o comunque un coso verde che ha funzione di Gate. Doppiocliccaci, e ti troverai all'entrata del suddetto Dungeon. Occhio perchè è circondata di Scorpions se ben ricordo);

          . In PvP Ninjitsu è Forzatamente Obbligatoria, nonchè la moda del momento come lo fù Necromancy un paio d'anni fà. Io la vedo un pò come Resisting Spell, che ha fama di essere Fondamentale a Felucca. Spell e Combo parecchio toste, più probabilità di Running, di aver salva la pellaccia ecc.
          Ultima modifica di DamnedHorror; 01-03-2007, 07:12.
          On :

          Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
          Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
          Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
          Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow


          Icq: 249114785

          . . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

          Commenta

          Sto operando...
          X