Volevo sapere se era possibile attrezzare qualche altra taverna al gioco delle carte e sapere se questa mia richiesta/domanda incontrava il favore di altri.
Senz'altro... e desidero partecipare se si fa una cosa del genere... e vedo anche l'interesse per la cosa...
ma io volevo sapere se era cmq possibile istituire altri luoghi per giocare sempre...
a parte il gioco ho notato che si fanno amicizie... si scialaquano un pò di quattrini che nell'economia di Ultima fa sempre bene (così abbassiamo un pò i prezzi)... e si ha un luogo di ritrovo da taverna... molto medievale... oltreché si impegna il tempo appena finiti kegs, bolas e mining :P
E' necessario sostituire il tavolo da poker da 2 presente, con uno di 4 ma nn so se c'è il posto.
Cmq cosa importante sarebbe portare la "sala giochi" in un'altra zona, dove ci sia più passaggio. Perchè quel posto di Vesper è molto isolato, se fosse tipo la taverna di Skara Brae (molto più grande dove è possibile mettere 2 tavoli da 4 e più) ci sarebbero sempre nuove "leve", altrimenti si gioca sempre con gli stessi.
E' necessario sostituire il tavolo da poker da 2 presente, con uno di 4 ma nn so se c'è il posto.
Cmq cosa importante sarebbe portare la "sala giochi" in un'altra zona, dove ci sia più passaggio. Perchè quel posto di Vesper è molto isolato, se fosse tipo la taverna di Skara Brae (molto più grande dove è possibile mettere 2 tavoli da 4 e più) ci sarebbero sempre nuove "leve", altrimenti si gioca sempre con gli stessi.
Sarebbero molto carini i tavolo da 8 o 10, script permettendo.
E magari un poker table deed (se su osi esiste)
E cmq le bische sono tutte isolate per ovvi motivi
E non si chiamano "leve" ma "polli"
Commenta