annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio pg premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio pg premium

Essendo premium ho 6 pg di cui uno si blocca quando mi scade il premium..ora il mio dubbio è questo..se io cancello un pg, mettiamo caso il secondo dall'alto, il "sesto premium" diventa normale ..se ne creo un altro quest'ultimo mi diventa quello premium o mi torna premium il vecchio?

E' un giro di parole complicato xD spero che mi si capisca asd
    Non ho una signa ç_ç

Se cancelli un pg, il 6° pg premium scala al 5° slot (e puoi usarlo anche non essendo premium), se crei un nuovo pg, il pg premium viene collocato nuovamente nel 6° slot

Commenta

Originariamente inviato da Akalabeth
      Essendo premium ho 6 pg di cui uno si blocca quando mi scade il premium..ora il mio dubbio è questo..se io cancello un pg, mettiamo caso il secondo dall'alto, il "sesto premium" diventa normale ..se ne creo un altro quest'ultimo mi diventa quello premium o mi torna premium il vecchio?

E' un giro di parole complicato xD spero che mi si capisca asd
      c stavo pensando anke io, xke il mio 6 pg e il pvp blu fazionato ke uso.... ma purtroppo penso ke rimanga bloccato quello ke e stato creato nello slot del premium....

edito: abbiamo postato assieme enik... spero ke tu abbia ragione^^
      Ultima modifica di Ares3; 28-02-2007, 15:02.
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Ho provato

Comunque, il mio nick è Enki

Commenta

Grazie mille Enki
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
          X