annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiedo aiuto a tutti per mio pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiedo aiuto a tutti per mio pg

io faccio fatica a droppare ultimamente a doom quest esono le mie skills
    fencing 115
    parring 115
    tattics 95
    anatomy 110
    necro 110
    spirit speck 100
    chivarly 75
    queste sono le mie skilsl voi cosa mi consigliate di togliere d i mettere perche sapete io avrei persino idea di mettere healing o bushido o altro non saprei ditemi voi come dovrei vestirmi che armi indossare e che dovo fare per ritornare a droppare a doom perche i mie soldi sono finiti. -_-

Purtroppo nn è in base al pg che droppi a doom
    E' tutta una questione di fortuna ..oramai il danno nn conta più ..quindi direi che il pg come lo hai ora è accettabile.
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

cioè hai dei problemi di sopravvivenza o sei solo s****to e non droppi?
      riesci a curarti con spirit speak e il life drain?!...beh bene se ci riesci allora non ci sono problemi..hai tactics e non hai anatomy ma a sto punto non avendo healing che ti frega, basta che prendi il loot.
      se invece il problema è di template prova a mettere healing e anatomy...aggiungi abbastanza danno mettendo un 100 di anatomy.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Akalabeth
        Purtroppo nn è in base al pg che droppi a doom
        E' tutta una questione di fortuna ..oramai il danno nn conta più ..quindi direi che il pg come lo hai ora è accettabile.
        si infatti è cosi come skill direi che sei messo abb bene per doom, per quanto riguarda il drop ormai è tutto questione di fortuna....

Commenta

Sto operando...
        X