mi scuso in anticipo per la stupidità della dom ma non riesco a capire a cosa serve la skill focus grazie per l' aiuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda stupida
Comprimi
X
-
A rigenerare mana e stamina.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Teoricamente è come meditation, ma in più hai la possibilità di rigenerare mana anche se sei vestito con armor pesanti (a differenza di medit che nn funge se nn hai addosso cloth o leather) e di rigenerare stamina.
Ovviamente medit > focus per quanto riguarda il mana..infatti ottieni 1 mr ogni 20 punti di focus (per medit 1 mr = ogni 10 punti)..mentre ottieni 1 stamina reg e se nn erro anche 1 hpr, ogni 10 punti di focus
Spero di esser stato chiaroNon ho una signa ç_ç
Commenta
Commenta