ragazzi non riesco ad entrare su ultima online dreams!
Vi dico il procedimento da me effettuato e ditemi dove sbaglio.
1)Installo ultima online age of shadows nella versione 3d.
2)faccio partire l'autopatcher e inizia a scaricare gli aggiornamenti finchè non ha scaricato e mi appare la scritta:"Click OK to play the game or Cancel to abort."
OK rimane in grigio mentre Cancel funziona e ci clicco sopra.
3)installo il luncer di ultima on line dreams, lo lancio.
4)mi appare la schermata iniziale (quella dove si scrive l'account e la password)dove è scritto "4a4b uo:3d client(patch 32)stitching, immetto account e password
5)la schermata successiva ci sono 2 "server":uod dreams tc9 e uod dreams.
Se clicco sul primo si blocca nella schermata entering in Britannia, se clicco sul secondo mi fa creare il personaggio ma se do l'ok si blocca sulla schermata entering in britannia.
Non sò che fare.
P.S:uso fastweb.
Aiutatemi
Vi dico il procedimento da me effettuato e ditemi dove sbaglio.
1)Installo ultima online age of shadows nella versione 3d.
2)faccio partire l'autopatcher e inizia a scaricare gli aggiornamenti finchè non ha scaricato e mi appare la scritta:"Click OK to play the game or Cancel to abort."
OK rimane in grigio mentre Cancel funziona e ci clicco sopra.
3)installo il luncer di ultima on line dreams, lo lancio.
4)mi appare la schermata iniziale (quella dove si scrive l'account e la password)dove è scritto "4a4b uo:3d client(patch 32)stitching, immetto account e password
5)la schermata successiva ci sono 2 "server":uod dreams tc9 e uod dreams.
Se clicco sul primo si blocca nella schermata entering in Britannia, se clicco sul secondo mi fa creare il personaggio ma se do l'ok si blocca sulla schermata entering in britannia.
Non sò che fare.
P.S:uso fastweb.
Aiutatemi
Commenta