visto che siamo in tema... per esempio al dungeon delle ossa io vado di vortex, animate dead, wither con i pipistrelli e poi? tra firebal magic arrow lighting ecc cosa mi conviene usare (tipo rapporto mana/danno)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Necro mago da champ
Comprimi
X
-
con mio sgomento non trovo nulla su stratics che si riferisca all'obbligo di avere combat unita a parry x parare gli attacchi (scudo o meno, cioè o scudo o bushido chiaramente).
so per certo che la combat dà la capacità di evasion, pure questa misconosciuta da stratics mi pare, ed è quantomeno leggenda metropolitana che sia correlata a parry, ovvero senza combat l'evasion non c'è (non so se basti 0,1 perchè abbia qualche effetto)...forse Amdir è l'unico depositario di questo mistero.
comunque bisogna avere poco poco dex 70 (32%) ma meglio 80 (35%) che è il massimo senza bushido (con bushi a 120 e arma a 2 mani è il 40%)
avere dex a 80 (o anche 70) su un pvm sarebbe in ogni caso uno spreco di 60 punti mana o 30 hp che è moltissimo visto che l'obiettivo è segare mostri con gli spells e non parare colpi potendosi allontanare..visto che si porta max a 20 normalmente, ma parare sarebba na ciofeca (17%)...tutto calcolato con parry 120.
edit: ecco vedo che prezelino ha chiarito la cosa..comunque veramente su stratics non vedo la pagina dove calcola combat+parry x evitare i colpi...mah possibile?
@emiliano: dipende da che ti trovi davanti...di solito gli undead sono resistenti al poison e meno al fire ed energy, soprattutto fire, quindi in rapporto mana/danno direi fireball..ma bisogna vedere le res dei singoli mobUltima modifica di donde; 27-02-2007, 21:10.
Commenta
-
allora due cose: 1 la scelta più utilizzata è mettere la combattiva perchè di solito incontrare mostri con 120 di combattiva è difficile quindi si ha una schivata superiore al 42% (ma è del ttto personale se ti piace parry metti quella ) anche perchè non so quanto sopravviverai contro un pk anche con parry alta.
2 - le magie più utilizzate sono energy vortex, animate dead, forma di fantasmino (leecha mana ogni tot danni) che permette di spammare whiter, per segare mostri in particolare si usa di solito fireball (puoi usare la amgia che vuoi di solito si usa fireball o magic arrow non so se c'è un motivo particolare, magic arrow per la velocità fireball bho). se hai resistenze basse puoi usare magic reflection per sperare di riuscire ad alzarle un po' (io castandola arrivo a 70 di fire e 50-60 sulle altre).
edit: cavolo! sta storia della dex non mi era venuta in mente!!! me ne ero dimenticato -.--->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
appena puoi alza spirit speak a 120 owna troppo con un po di lmc fai tantissimi danni di wither
parry in un pg da chanm non ci stà se hai abbastanza mr metti wrest ke da cmq una buona percentuale di evade
sulle spell utilizzate whiter vortex animazioni fanno da padrone
poi dipende dal tipo di mostro o fireball o lightning o harm per qualke mobbino stupido ke ha res cold bassissimaMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
Commenta