avevo in mente un template non sgravissimo ma carino per quello che mi piace fare:
si tratta di un two-handed swordman elfo con bushido e ninjitsu:
sword 120
res spell 100
anatomy 100
healing 100
bushido 100
ninjitsu 120
parrying 80
100 120 15 (sos+10)
pareri, aiuti, consigli!
putroppo sto senza chivalry quindi mi è impossibile portare healing a 90.
parrying vorrei tenerla perchè con bushido 100 mi permette un evasione del 24% (a 65 mi da 20%).
è principalmente offensivo e con double strike della axe of the heaven danneggio abbastanza ( se entrano entrambi i lightning della axe (25% di probabilità) arrivo intorno ai 50-60 danni istantanei). ninjitsu ovviamente per ds e la stampede per dei paralyze seguiti dall utilizzo di lesser hiryu ( se runnano si beccano parecchi danni dal ds altrimenti si fermano e aspettano la fine del ds il che mi permette il colpo di stampede + hiryu).
si tratta di un two-handed swordman elfo con bushido e ninjitsu:
sword 120
res spell 100
anatomy 100
healing 100
bushido 100
ninjitsu 120
parrying 80
100 120 15 (sos+10)
pareri, aiuti, consigli!
putroppo sto senza chivalry quindi mi è impossibile portare healing a 90.
parrying vorrei tenerla perchè con bushido 100 mi permette un evasione del 24% (a 65 mi da 20%).
è principalmente offensivo e con double strike della axe of the heaven danneggio abbastanza ( se entrano entrambi i lightning della axe (25% di probabilità) arrivo intorno ai 50-60 danni istantanei). ninjitsu ovviamente per ds e la stampede per dei paralyze seguiti dall utilizzo di lesser hiryu ( se runnano si beccano parecchi danni dal ds altrimenti si fermano e aspettano la fine del ds il che mi permette il colpo di stampede + hiryu).
Commenta