annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Danni a Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Danni a Doom

ero a doom col pala macer bushido e mi sono accorto che faccio davvero poco di danno tipo 80-90 con consecrus ed enemy,ho l'exiler e sti danni li facevo al df
    agli altri sui 60-70,prima facevo un po di piu nn capisco xke
    di skills ho macing 115,tactics 100,anatomy 110,bushido 100

nn č strano che faccio cosi poco danno con la mazzetta tokunese?
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

forse perche hanno fixato disco... oltre al fatto che ora č piu difficile che entri una discordata le res dei boss non crollano piu come prima... es: prima un df discordato scendeva a 4 in tutte le res ora se ti va bene scendono a 14.. probabilmente č questo il motivo.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

se č per questo motivo ho finito di fare doom
      a sto punto riprovo il tamer...
      cmq grazie x l'info
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
      X