annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo aiuto ai veterani!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiedo aiuto ai veterani!

    Avendo finito i miei pg pvm (mago-necro,tamer-bardo e worker) sia per quanto riguarda le skill che gli equip, ed avendo grazie a loro messo da parte qualche arte e kk ho deciso finalmente di iniziare a tirar su piano piano il mio pg pvp...
    Premetto che vorrei fare un war poisoner,ma ho molti dubbi sul da farsi:

    Già dalle skill partono i primi problemi,io pensavo a sword,poisoning,anatomy,healing,res spell,parryng e chiva...solo che non ho idea ne di come e quali soppare,ne sono sicuro di metter queste perchè purtroppo mi è stato detto che senza ninja questo pg non vale nulla -.-.E' vero?!E se si come posso fare?(se mi dite le skill e come sopparle,senza comunque stravolgere il template base,ve ne sarei molto grato )

    Come equip avrei pensato ad insight e jackalls,rune e sotrmgrip...sleeves e legs da barbed e poi monili e scudo con hit e def.Per quanto riguarda l'arma all'inizio mi accontento del cold blood aspettando di trovare una cleaver con hit magico ecc nei loot o sul mercato...

    Mentre Per le stat,considerando anche gli arte,avrei pensato potendomi inizialmente permettere una sos +15,ad un 100,125,15...arrivando così a 140 con jackal in dex,e avendo comunque un sacco di intell e mana con insight,stormgrip,rune ecc...

    Ps=ma se il mio worker ha solo alchemy e non pisoning,facendo avvelenare le armi al pvp e quindi perdendo karma,non dnneggio chivalry?Se si voi come fate?!

    Ok credo di aver detto tutto,ora aspetto i vostri preziosi consigli...al massimo mi tolgo altri dubbi in seguito ...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

  • #2
    In primis, ti consiglierei di rivedere la tua scelta, il mago in questo momento è molto più facile da fare e da usare. Però se ti piace il war fallo.

    War ninjia-poisoner, se pk ottimo per raid.
    Sword 120
    Anatomy 90
    healing 90
    Resing spells 120
    poisoning 100
    ninjitsu 120
    chiva 60

    statistiche non ti saprei dire, orientati che avendo molta dex (col jackals) e molto mana (con l'insight) punta sugli hp.

    Evita gli storm XD mettiti qualche gloves con mr o hpi :P

    Commenta


    • #3
      allora io avevo lo stasso template, ma presenta molti problemi...il war senza ninjitsu ormai è ingiocabile...senza ds con i danni da arma cappati non sei in grado di segare quasi nessuno, inoltre senza wolf form e mirror image non esci dalle gank (per quanto giocare sul wolf form possa essere poco "onorevole")...quindi mi sa che per ora è una scelta un pò obbligata.

      ponendo dunque sword (120), anatomy (100), res spell (115-120), healing (90), ninjitsu (115-120) e chivalry (da 50 in su), ora si tratta di vedere se sacrificare parry o poisoning:

      sacrificando poison puoi mettertelo tranquillamente sul worker come ho fatto io, in modo da avere le armi sempre belle poisonate di deadly, infliggendo veleno deadly e non lethal e senza nessun danno di karma...ovvio che però il veleno deadly un mago se lo toglie con un vas an nox o con un paio di an nox o con una pozza, il war con una pozza prima della bendata e hai guadagnato poco, anche se comunque danno ne fa e soprattutto va molto bene per i pet...il war deve sbolassare e segare pet in loop.questa soluzione ti permette di mettere parry alto e quindi di essere meno hittabile dagli archer e meno disarmabile dai maghi e altri war...mattendo parry a 120 però stai un pò stretto con chiva che non supererà mai i 50-55...un pò bassina. (io ho monile paraculato ed ho 65 )

      seconda soluzione togli parry e lasci poisoning, avvelenando l'arma perdi un pò di karma ma è molto poco, basta killare qualche demone di tanto in tanto e stare sempre sopra gli 8-10000 di karma (chiaramente da blu...da rosso dovresti stare metà del tempo a fare pvm per avere karma positivo), fai danni molto consistenti e obblighi all'uso di una due pozze e di vas an nox e comunque solo il primo danno da poison con il lethal è il 25% degli hp del bersaglio. il pacco sta nel fatto che questa scelta la fa uno o che è molto bravo già a giocare, o che ha molti ma molti hp e script buoni, o che ha dci molto alta (diciamo un 40) quindi un equip pauroso, quindi oltre a hit e fc anche def alta...in modo da parare lo sfacelo di frecce che ti arrivano addosso e da poter schivare i 284367 disarm che ti arrivano dai maghi wrestler appena esci di casa..questo di solito comporta una scarsità di mana perchè devi mettere o carapace e samurai helm, o insight e heart of lion...invece x il war il meglio è insight e carapace.

      vedi un pò te, io ti ho detto solo come gira la cosa, fai le tue scelte...

      per il resto accanna gli stormgrip che stanno bene sui pvm e trova un paio di guantazzi barbed con mana reg-lmc-hp increase-resistenze etc etc...il jackal's va anche bene...ma avrai da penare parecchio ad aggiustare le resistenze..certo che 15 di stat fanno comodo eccome. trovati na sos + 20 che è il minimo.
      stat :
      -forza da 90 in su (ovvio che se hai 100-110 è meglio )
      -dex 120 o 130 se hai proprio da scialare, in modo che con 130 pozzato sei a 150 ma che se ti cursano non scendi sotto i 140 e non perdi swing e un secondo di bendata
      -int il resto..quello che conta è il mana, che deve andare da un minimo di 60 se hai lmc ben alta a tutto quello che riesci ad ottenere...io ho 70 e non basta MAI

      spero di averti aiutato.

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        mmm sisi poisoning la avevo mille anni fa sul fencer e mi limitavo a fare infecting, infecting,infecting, bleed,infecting,infecting,ignore...
        ora i tempi sn cambiati, senza ninjitsu non fai nulla, senza chivalry fai fatica!
        poisoning è veramente una skill per chi se la cava e dedica la maggior parte del tempo a mantenere il pg da pvp.
        attualmente i migliori template sono mago ninja, archer ninja e necro ninja.
        ninjitsu è diventata una skill necessaria visto che fa un danno altissimo e richiede appena 120 punti skill. a questo punto se vuoi farti un war il ninja poisoner è forte ma tieni conto che devi pensare al karma. io gradisco molto un template (senza chivalry aimè!) necro ninja con poisoning sul worker.

        necro ninja

        fencing/sword 120
        res spell 115
        anatomy 100
        healing 90
        spirit 115
        necro 60
        ninjitsu 120

        magie come evil omen, pain spike, blood oath, corpse skin fanno veramente molto male abbinate a ninjitsu. poisoning che permette il deadly aiuta contro i pvm per raidare e contro chi non ha chivalry (se proprio sei in diffcoltà runni in wolf form o speri in uno spirit speak....meglio la prima visto che spirit è lenta).
        è un pg principalmente da attacco visto che senza parry è molto importante la dci e senza chivalry è molto rischioso.
        l attacco cmq è un punto veramente forte. corpse skin lavora benissimo in gruppo (sebbene ora tutti cerchino l armor con 80 di fire), evil omen con ds è devastante (parlo di minimo 55 danni non resistibili!), pain spike è comodissimo e blood oath aiuta contro i war scomodi.
        -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #5
          Cercando di seguire il più possibile i vostri consigli sono arrivato a questo template:

          Sword/Fencing 120
          Ninjitsu 120
          Anatomy 100
          Healing 90
          Res Spell 120
          Parryng 120
          Chivalry 50

          Ora mi restano solo due dubbi:
          1meglio umano per trakkare agevolando il ds o elfo per i 20 punti mana bonus (20med dell'umano non contano perchè uso insight e jackalls)?
          2basta 50 chivalry o devo raccimolare per forza qualche punto?
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • #6
            x pvp chiva basta anche così...certo che se giochi da blu se racimoli qualche punticino x arrivare ad un 55 chiva almeno è meglio, se sei rosso non serve...ma da blu con un qualsiasi item con +skill fa comodo, soprattutto x i remouve curse.
            se pensi di giocare potendo trakkare, se cioè hai capacità/script adatti ti direi umano x i 20 di tracking (oltre ai 20 di focus che servono comunque)...altrimenti fallo elfo e buonanotte...comunque per esperienza io apprezzo l'umano in pvp..non sai quante volte mi sono salvato le chiappette girando un angolo e hiddandomi con i 20 da umano, oppure aspettando gli spawn dei champ.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              lo zio tena tha spiegato tutto assai bene
              purtroppo è cosi ma devi farlo se vuoi segare qualkosa
              war=ninja
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

              Commenta

              Sto operando...
              X