annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Dupata Sos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Dupata Sos

Durante un harrower escono 16 sos... se si ha knight of justice si può prottare e si dupato altre 16 tipo a un champ...
    la mia domanda le sos sono dupate PERFETTAMENTE UGUALI=?
    esempio atakkando escono 1+25; 2+20; 3+15; 4+10; 6+5= 16sos
    ora ki protta riceve esattamente le stesse 16 sos giusto?
    quindi gli usciranno al dupatore 1+25; 2+20; 3+15; 4+10; 6+5?
    oppure la dupata e casuale quindi il prottatore potrebbe ricevere anke 16+25?
    grazie per l'attenzione...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

Originariamente inviato da Dark Crisio
    Durante un harrower escono 16 sos... se si ha knight of justice si può prottare e si dupato altre 16 tipo a un champ...
    la mia domanda le sos sono dupate PERFETTAMENTE UGUALI=?
    esempio atakkando escono 1+25; 2+20; 3+15; 4+10; 6+5= 16sos
    ora ki protta riceve esattamente le stesse 16 sos giusto?
    quindi gli usciranno al dupatore 1+25; 2+20; 3+15; 4+10; 6+5?
    oppure la dupata e casuale quindi il prottatore potrebbe ricevere anke 16+25?
    grazie per l'attenzione...
    Per la legge dei grandi numeri funziona come le sop che io sappia ossia chi protta prende una COPIA delle sop del prottato quindi X prende 2 120 3 110 una 115 e tu prendi 2 120 3 110 una 115.

Commenta

la donna t'ha pure sucato il cervello....

cmq devono essere RANDOM,almeno così so e il sistema di duping è uguale sia x champ che x harro.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

no nn credo le prendi esattamente uguali,credo che le copie siano casuali...infatti se fai un champ nn ti vengono due 120 uguali ma sono sempre diverse o quasi..

Commenta

ma quindi se io protto e dupo 1 sola 120 vuol dire ke sicuramente sono uscite 2 120?
          me so perso... quindi per l'harrower nel caso esce 1 +25 se dupa uguale? scusate la niubbaggine

Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
          Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Crisio
            ma quindi se io protto e dupo 1 sola 120 vuol dire ke sicuramente sono uscite 2 120?
            me so perso... quindi per l'harrower nel caso esce 1 +25 se dupa uguale? scusate la niubbaggine
            io te dirò qua tutte le volte che ho fatto champ con prot tante 120, 115 e 110 usciavano tante se ne ritrovava il protter, ovvio non èche se io pijo 120 ninja pure lui la pija sicuro, è random. Su osi di harro ne ho fatti un bel pò e chi prottava si beccava le stesse sos. Mo non so se ci ha sempre detto culo o se è così

Commenta

Fino a circa due anni fà il dupe era uguale, ovvero sia per le sop che per le sos, quelle "originali" erano uguale alle dupate....
              Da quando abbiamo ampliato i champion spawn a 21, dopo poco tempo abbiamo uniformato il dupe totalmente casuale come su OSI.
              Fatevi pure una ricerca sul forum e sulle news, da qualche parte deve esserci ancora il 3d d'implementazione.

Commenta

ok thx si può anke kiudere ^^

Felucca Libera!!

Commenta

vedi,ti devi fidare di me...e nn ti devi far sottomettere dalle donne
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Per la legge dei grandi numeri funziona come le sop che io sappia ossia chi protta prende una COPIA delle sop del prottato quindi X prende 2 120 3 110 una 115 e tu prendi 2 120 3 110 una 115.
                    Esattamente il contrario di quello che dici ^^

E' UGUALE a quello che succede per le sop: le "copie" e gli "originali" sono diversi, sia per le sop che per le sos.
                    La vostra confusione deriva dal fatto che una volta era effettivamente come dite voi (copie=originali), poi abbiam fixato.
                    Adesso fra le sop/sos dupate non c'è NESSUN tipo di legame, a parte quello del numero ^^

Ps: per chi non si fidasse, ho appena ammazzato un harrover

Commenta

Originariamente inviato da Admin Eventine
                      .................................................. .

Ps: per chi non si fidasse, ho appena ammazzato un harrover
                      ma da solo?
                      Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
                      ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

Originariamente inviato da maxel
                        ma da solo?
                        Mi son fatto aiutare dal mio pg non skillato

Commenta

Sto operando...
                        X