annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio template tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio template tamer

Attualmente il tamer è cosi:

110 taming
    110 disco
    110 pace
    115 music
    110 vet
    110 lore
    75 magery
    Ovviamente con i monili (che oggi ho droppato perdendo tutti i soldi a poker.... GRRR)

Volevo trasfomarlo cosi

110 taming
    110 lore
    110 vet
    100 archery
    100 anatomy
    Heal 90
    Chiava 80

Che effetto potrebbe avere?E le stat?

ha effetto che in 1vs1 con un mob fai molto danno e seghi + o meno qualsiasi cosa tranne cose enormi tipo skeletal para o aw para x le quali hai bisogno anche delle cure di magery oltrechè veterinary (magari poi ci riesci anche con chivalry se hai molto mana)..chiaramente sei penalizzato dalle gank di + mostri, anche piccoli, tipo ai champ.
    l'unica cosa è che devi mettere archery + alta, 110-115 abbassando di un pò chiva e magary o vet o lore, altrimenti non hitti mai.
    per le stat ti ci vuole una sos +10 o +15 che non costa uno sproposito..e metti forza 90 o +, destrezza 120, il resto int...con carapace, horselord e stormgrip, monili hci/fc/stat vai alla grande.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Grazie 1000 mi metto subito al lavoro

Commenta

al max per taming/lore potresti fare taming 120 e lore 40 :P
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Lore mi serve per curare i pet.
          Mi chiedevo se heling fosse utile dato che in teoria non dovrei venire toccato.
          con tatics al posto di heal avrei molti vantaggi nel danno?

Commenta

si avresti abbastanza vantaggi di danno mettendo tsctics al posto di heal, però non potresti fae certe cose, tipo doom, dove prendi un sacco di danni ad area e se ti targetta un boss senza healing ciao ciao..e non puoi manco presentarti ad un cahmp perchè alla prima flizzata sei morto gankato...con tactics senza heal diventa proprio un pg da paragon, ti fai scudo dei pet contro un mob solo e lo devasti con l'arco...invece con heal è un pò + versatile, ma occhio che la bendata a te e quella ai pet sono alternative, non contemporanee, quindi se curi te stesso non curi il pet.

con 120 taming e 40 lore controlli tutto ma non ressi i pet..per pvm è impossibile.

ICQ 311178109

Commenta

io magery la terrei. toglierla secondo me è una gran cavolata. giri con tome + lrc 100 + minimo monili fc2 e se riesci (importante) fcr(3 minimo,4 ok).
              spammi heal/cure se ti targhettano, riesci a sopravvivere sempre (cerca almeno res a 40) sempre che non ti arrivino in corpo a corpo. hai dei gran guadagni sulle stat rispetto all altro template che necessita di una destrezza alta obbligandoti ad abbassare l intelligenza ormai fondamentale.il tamer lo vedrei benissimo così:

110 taming
              110 vet
              110 lore
              75 magery
              100 ev int
              100 meditation
              100 res spell.

da abbassare meditation in base alle necessità.

in questo modo puoi castare magie ai mostri mentre curi il pet, res spell ti garantisce 40 di resistenze quindi non ti preoccupi dell armor con res ma ti preoccupi solo di lrc, mr e lmc (solo carapace+tome ha già risolto parecchi problemi di mana permettendoti di dedicarti alla lrc e ti da anche un po' di sdi che fa sempre comodo). le stat funziano bene così 90 15 120. io lo vedo molto sgravo se poi hai armor e monili buoni puoi permetterti un libro slayer che fa veramente male.
              -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Quello che mi preoccupa non è il curarmi ho i pet che si fanno targhrttare rimango sempre un tamer prima, con disco e pace facevo praticamente tutto però è una noia mortale.
                Magery non la amo particolarmente avevo pensato a necro spirit che forse è il piu sgravo di tutti dragon + nightmare + 3 skeletal o lich lord chi li ferma... ma mancava il recall e il cure. (per il recall c'è la wrait form in effetti).

Archer mi piaceva perchè contando i danni 100 dai pet e altri 100 magari con l'arco in totale 200 a botta si tira giu qualsiasi cosa in pochi secondi.

Magari dico una cazzata e farà cagare ma intanto provo cosi

110 taming
                110 lore
                110 vet
                110 archer
                100 anatomy
                70 chiava
                90 tactics

Commenta

nono non fa assolutamente cagare..solo toglierei 10 da tactics e metterei +5 archery e +5 chivalry e cerca di avere entrambe i monili con fc..per il resto prova...io l'ho tenuto quasi un anno quel template...è divertente, ed hai un pò di brivido del rischio..in uno vs uno fai un macello, ma se sei target, tipo skeletal para che ti spawna sotto il sedere, sei morto sicuro al 100%...comunuqe prova, eventualmente mettere healing è na cosa da qualche ora di macro.

ICQ 311178109

Commenta

Sto operando...
                  X