annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SHURIKEN & DARTS]HowTo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SHURIKEN & DARTS]HowTo

Mi spiegate differenze, modi d'uso, macro, situazioni d'uso ecc ecc???

Tnx a tutti!!!!
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Le shuriken si usano per un target distate, i dardi da uno vicino... Nn ricordo esattamente i tile

Commenta

E da cosa dipende la probabilità che la stellina entri o no?
      Perché mi capita spesso che lancio la stellina ma nn poisona il bersaglio.
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

credo che dipenda dalla dci che ha uno

Commenta

si mi sa che è come un hit di arma, quindi è sottoposto alla dci/parry dell'avversario, ma non so come calcola l'hit, se con hci o anche con la combat.
          le shuriken si possono usare solo se il target non è attaccato...mi pare un tile o poco meno, i dardi anche in se sei appiccicato.

l'uso te lo immagini..poisona
          è utile agli archer ninja xkè (fino a quando non implementano tutta ml) è l'unica maniera che ha per poisonare, soprattutto va bene contro i lalli, che non hanno dci ^^
          oppure sia per archer che warrior quando ti disarmano..al posto di stare con le mani in mano 3 secondi almeno provi a poisonare..o comunque quando uno è a pochi hp, insomma normale quando poisoni da arma..però la shuriken parte anche mentre sei in corsa, quindi se uno è vicino ma runna, inseguendolo potresti riuscire a colpire.

macro, fai una macro con razor che libera le mani (se sei archer) o una mano sola (se sei già disarmato ovviamente non disamerà nulla), clik sulla ninja belt o sul coso che tiene i dardi e last target.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Quindi la sola differenza sta nella distanza da cui si possono lanciare, giusto?

Amdir

Commenta

Che sappia io si...non ho trovato indicazioni che dicano altro..non so se ci sia qualche differenza nell'hit...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
              X