annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Connessione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Connessione

Ciao a tutti..Non mi perdo in chiacchiere e arrivo subito al punto.
    Non riesco a connettermi al server, e non capisco perchè..Ho seguito tutti i passaggi di installazione, ho aggiornato UO sino alla 5.0.7 (anzi, prima avevo aggiornato sino alla 5.0.8.2 e credevo fosse quello il problema)...Praticamente, il gioco mi parte, con video e tutto..quando arrivo a inserire user e pass non mi fa entrare...rimane un'ora con la finestrella "verifying account" senza concludere nulla.
    Prima di scrivere qui ho provato a controllare nell'apposita sezione per vedere se per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema, ma niente...Ho creduto pure di aver sbagliato user e pass, ma a gamesnet come vedete riesco a connettermi, e pure al sito di UOD...quindi, qualcuno mi spiega cosa c'è che non va?

Ps: ho già controllato il file Login ed è tutto a posto.
    Pps: non badate all'età nel profilo, ho dovuto mettere i dati anagrafici di mia madre :P

se hai fatto l'account gamesnet devi attendere un po prima che te lo attivino..avevo avuto lo stesso problema anche io!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

o.O...Cioè, riesco a connettermi sul sito di gamesnet ma non sul server di Ultima? LOL!XD..cmq, ok, attendo...quanto più o meno?^^

Commenta

scusate se rompo, ma il problema persiste....l'account di gamesnet l'ho creato ieri sera...sono passate quasi 24 ore..O_O

Commenta

Originariamente inviato da Eloasia
          Ciao a tutti..Non mi perdo in chiacchiere e arrivo subito al punto.
          Non riesco a connettermi al server, e non capisco perchè..Ho seguito tutti i passaggi di installazione, ho aggiornato UO sino alla 5.0.7 (anzi, prima avevo aggiornato sino alla 5.0.8.2 e credevo fosse quello il problema)...Praticamente, il gioco mi parte, con video e tutto..quando arrivo a inserire user e pass non mi fa entrare...rimane un'ora con la finestrella "verifying account" senza concludere nulla.
          Prima di scrivere qui ho provato a controllare nell'apposita sezione per vedere se per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema, ma niente...Ho creduto pure di aver sbagliato user e pass, ma a gamesnet come vedete riesco a connettermi, e pure al sito di UOD...quindi, qualcuno mi spiega cosa c'è che non va?

Ps: ho già controllato il file Login ed è tutto a posto.
          Pps: non badate all'età nel profilo, ho dovuto mettere i dati anagrafici di mia madre :P
          Mettit razor

Commenta

serviva proprio il razor
            Grazie

Commenta

Sto operando...
            X