annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Ma ce l'hanno con me????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Ma ce l'hanno con me????

Sono tre giorni che metto il mio pg a luna a fare gate per vendor......e ogni volta me lo ritrovo mutato....i primi due giorni ok avevo scritto frasi troppo lunghe.... ma oggi.....ho messo solo le seguenti frasi in minuscolo... Nuovo vendor entrate!
    lrc, luck,armi slayer, spellbook e roba simile...... su un ciclo che praticamente mi faceva pronunciare le due frasi prima di fare il gate......

PERCHè MI RITROVO SEMPRE IL PG MUTO???
    Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

Non hai messo pause tra una frase e l'altra.

Per non cadere nello spam, prima di dire una frase, devi aspettare che la precedente sia sparita.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

devi mettere una pausa se no viene ritenuto spam...ed è giusto che ti mutino dato che dai fastdio agli altri utenti ^_-
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

esattamente devi mettere le pause altrimenti ti tolgono la parola

Commenta

è successo anche a me.. praticamente non puoi scrivere una seconda frase finche' non è sparita la prima, ossia ti conviene fare un'unica frase lunga e mettere un delay di circa 8-10 secondi prima di ripeterla.
          • Kevron
          • Centurion
          • Gucci

«I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.»
          [Kristian Wilson, Nintendo Inc. - 1989]

Commenta

Originariamente inviato da Kevron
            è successo anche a me.. praticamente non puoi scrivere una seconda frase finche' non è sparita la prima, ossia ti conviene fare un'unica frase lunga e mettere un delay di circa 8-10 secondi prima di ripeterla.
            Per essere precisi, non deve apparire lo spech queue (quella simpatica scrittina grigia che compare quando uno spamma)

Commenta

il fatto è che quella non compariva!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MikeMaister
                il fatto è che quella non compariva!!!!
                Allora deve essere cambiato qualcosa: fui mutato più volte in passato per non aver osservato il queue, probabilmente c'è da aspettare qualcosina di più - metti 10 secondi e vai tranquillo, tanto chi dovrà intendere intenderà

Commenta

per me dovrebbero mutarvi tutti, per ogni uno di voi prendere tutti i pg, mutarli e bannarli fisicamente dalla città di LUNA, il pg spammone invece, jailarlo a vita costretto a dire per sempre: COCCO BELLO!

io non ce l'ho con te; per me siete tutti uguali!
                  Ultima modifica di Pava; 24-02-2007, 04:20.
                  Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Mah... io ormai nn dico + nulla perkè effettivamente sono molto fastidiose le scritte, soprattutto a luna ke è già incasinata di per se. Qndo è gato e basta. Tanto si sa ke se sei li a gatare è x il vendor. alla fine nn dico ke i vendor siano tutti uguali, ma poco ci manca. Se dovessi comprare un totem nn andrei di sicuro a cercarlo in un vendor!

Edito: ehm.. ho ripetuto 987654321 volte la parola vendor scusate ma mi sono appena alzata...
                    Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
                    Buffy Thoth & Lore

Commenta

Originariamente inviato da Whitesnake
                      Mah... io ormai nn dico + nulla perkè effettivamente sono molto fastidiose le scritte, soprattutto a luna ke è già incasinata di per se. Qndo è gato e basta. Tanto si sa ke se sei li a gatare è x il vendor. alla fine nn dico ke i vendor siano tutti uguali, ma poco ci manca. Se dovessi comprare un totem nn andrei di sicuro a cercarlo in un vendor!

Edito: ehm.. ho ripetuto 987654321 volte la parola vendor scusate ma mi sono appena alzata...
                      Come nn quotare! xchè tutti nn sono come te?! già si lagga di suo a Luna! manca ke i tipi spammino pure!

Commenta

ma se vi danno tanto fastidio i vendor non potete andare in un' altra città? non sto dicendo che dovete eliminare una città solo per colpa di altri ma lo sappiamo benissimo tutti che luna è un città con un alta densità demografica ( :O ) quindi è tutto normale... sta storia del mutare non lho mai appoggiata!
                        provate ad andare voi nelle viette del mercato di marrakech dicendo: zitti tutti, mi date fastidio!

ps: cmq non sono un gater-spammer eh(non ho nemmeno un vendor)!
                        -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da prezelino
                          ma se vi danno tanto fastidio i vendor non potete andare in un' altra città? non sto dicendo che dovete eliminare una città solo per colpa di altri ma lo sappiamo benissimo tutti che luna è un città con un alta densità demografica ( :O ) quindi è tutto normale... sta storia del mutare non lho mai appoggiata!
                          provate ad andare voi nelle viette del mercato di marrakech dicendo: zitti tutti, mi date fastidio!

ps: cmq non sono un gater-spammer eh(non ho nemmeno un vendor)!
                          A marrakech non si lagga. A luna si. Tra bestemmiatori incalliti, vendor, gente che spamma res pet gente che lamma gente che scassa i maroni gente che spamma wither, ahn mi sah ko, weaken, sinceramente le città già so incasinate e laggose di loro. Mettice pure i vendor che spammano che il loro vendor è il più figo allora luna sarebbe da rade al suolo.
                          Io i vendor li muterei tutti, come dice whitesnake se uno gata è per il vendor, se uno vuole entra, io per esempio in quelli che spammano non entro mai preferisco girare da solo i vari mercatini delle città e trovo sempre qualcosa di carino a prezzi ONESTI.

Commenta

certo troppo facile dire via i vendor da luna .... certo cè gente che ha le case a luna piene di vendor facile dire vado a fare un giro per i mercatini e per un poveretto come me con la casa in culo al mondo??? al massimo seguirò il consiglio di whitesnake e farò solo gate ma dire via i gater da luna non è affatto onesto!!!

Commenta

Che Soraria sarebbe senza Luna ..

.. anche se rimpiango i bei tempi, quando si spammava ad Haven, preponderava il GdR (tra Pg ci si dava del Voi), il Totem era ancora dentro il Vaso di Pandora, e al posto della propaganda e dei Gate c'erano un centinaio di arcobalenici "Vendo Cavalli a soli 3000gp l'uno!"

Ad ogni modo sono favorevole al Mutismo per reiterato Spam.
                              On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
                              Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
                              Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
                              Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Commenta

Sto operando...
                              X