annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] tamer versatile anche per doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE] tamer versatile anche per doom

allora .. premetto che non voglio un pg solo ed esclusivamente per doom, per quello non ci stanno problemi ...
    quello che volevo era un template da tamer che fosse versatile a fare tutto ... e che se capitasse a doom se la saprebbe cavare, ma che possa andare a paragon quando ne ho voglia ... o di tamare qualche pet a chi ne volesse ...
    voi mi direte .. fai due pg ... ma non ho voglia ne di riallenare taming fino a 120 ne di stravolgere l'attuale pg e renderlo solo per doom ...

io ho gia il pg cosi impostato

Animal lore 100
    Animal taming 120
    Veterinary 100
    Music 110
    Peacemaking 120
    Discordance 100
    Chilvary 65

il totale è 715 .. per ora arrivo a quello e le skill sono il base .. senza monili ...

stat:
    FORZA: 101
    DEX: 10
    INTELLIGENZA: 114

senza monili o altro ... (totale 225)

chilvary mi serve per muovermi e castare la cura per stare un po di piu dietro ai pet con le bende (magery richiede 100 punti e sono tanti e allo stesso punteggio di chilvary fizzla il greater heal)

I miei dubbi sono:

1) che tipo di equipaggiamento mi consigliate per andare a doom? monili, armor, ecc ecc
    2)che tipo di pet (io pensavo a hyriu)
    3)per le bende come fo? non ne posso tenere una quantità immensa e col pg non ci vorrei restare a doom solo il tempo di finire le bende e poi dovermi rifare le ossa o comprarmi un teschio per ritornare la .... cosa mi consigliate, di fare avanti e indietro? o ditemi voi ...
    4)le stat inverto i punteggi di forza e intelligenza o li lascio cosi? o ditemi voi ...

5)le skill vanno bene ?? devo cambiare qualcosa? tenete conto non vorrei stravolgere totalmente il pg e renderlo solo da doom ... ma ditemi voi ...

grazie in anticipo
    Per comodità

Pg in gioco

io fossi in te per prima cosa toglierei chilvary e metterei magery, con l'alchymist baule (bracciale arte paragon) e con il tome (arte tokuno,quella maggiore) lo alzi a 90 (se non sbaglio) e poi tra un po arrivano altri 5 punti, quindi magery ti basterebbe...massimo ci sta qualche fiz ma va be...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

1) che tipo di equipaggiamento mi consigliate per andare a doom? monili, armor, ecc ecc
      -carapace-pezzi lrc luck-monili fc fcr lrc
      2)che tipo di pet (io pensavo a hyriu)
      -piccione
      3)per le bende come fo? non ne posso tenere una quantità immensa e col pg non ci vorrei restare a doom solo il tempo di finire le bende e poi dovermi rifare le ossa o comprarmi un teschio per ritornare la .... cosa mi consigliate, di fare avanti e indietro? o ditemi voi ...
      -a doom ci sta il vendor con le bende, basta che prendi un pò di loot dei mostri e con qualche k in saccoccia sei a posto, portati gli strumenti slayer in quantità (meglio lolo's lute) e almeno uno insuralo.
      4)le stat inverto i punteggi di forza e intelligenza o li lascio cosi? o ditemi voi ...
      -se ci vuoi fare tutto, compreso magari champ, alza un pò la dex, con 10 su felucca ti pianti costantemente e non puoi sempre mangiare x la stamina...alzala almeno di 5, la forza mai dispari, non dà vantaggi di hp, sempre pari..x il resto ok.
      5)le skill vanno bene ?? devo cambiare qualcosa? tenete conto non vorrei stravolgere totalmente il pg e renderlo solo da doom ... ma ditemi voi ...
      - a doom discordance va per forza a 120 dopo il nuovo fix, il problema è che anche music va a 120, se no non discordi MAI, e ti assicuro che anche con 120/120 avrai le tue belle difficoltà, a sto punto xò non ti ci sta + peace...dentro doom non vedrai + bardi con peace e disco assieme...non credo siano + possibili da giocare, quindi o cambi il pg, tipo:
      Animal lore 100
      Animal taming 120
      Veterinary 100 (alzabile eventualmente)
      Music 120
      Discordance 120
      magery 110-115
      medit il resto
      che non è che ci metti sto gran tempo, ed allora con questo fai tutto tranquillamente, o almeno inverti peace 100 disco 120 e music 120 rosicchiando punti da non so dove però (10 punti li puoi prendere da taming che con lore 100 e taming 110 comandi l'hiryu tranquillo), con solo chivalry e solo 65 avrai il tuo bel da fare a tenerti vivo, basta che ti tocchi un rotting corpse e vedi che difficoltà ti dà castare cleanse by fire...lo flizzi, a volte non toglie poison quindi lo devi rifare e poi andare di un paio di obsu vulni, te lo dico perchè una volta sono andato a doom con il tamer archer con solo chivalry senza healing...brutta sperienza.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

allora se metto magery e tolgo peace ... non calmo piu i mostri ...anche se con magery dite che starei dietro meglio al pet assieme a ve ...

so che peace a doom non serve .. ma serve per il pvm in generale ...

allora . allenamio magery ... mettero peace nella soulstone ---

magari puo diventare cosi

Animal lore 100
        Animal taming 110 (uso il monile +10 nel caso debba tamare .. ma 110 tami di tutto lostesso)
        Veterinary 100
        Music 120
        Discordance 120
        magery 105 (120 con tomo di tokuno +15)

resterebbero 60 punti da distribuire magari si possono mettere 60 in medit o 60 in eva int .. o mettere vet a 120, e medit a 40 ...

per le bende .. non sono mai stato a doom quindi non sapevo ci fossero in vendita .. meglio .. fc e fcr a quanto ? sdi aumenta anche i punti curati ?
        Per comodità

Pg in gioco

Commenta

scusate il doppio post .. ma è come un up e almeno viene visto il post. . nessun consiglio ?

riguardo le skill ? sdi aumenta anche i punti curati con greater heal?

i 60 punti dove li metto .. eva int .. meditation ... alzo vet ? ...
          Per comodità

Pg in gioco

Commenta

Sto operando...
          X