annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Serve Un Consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi Serve Un Consiglio

    Il mio attuale arcere ha le seguenti skill :
    arcery 120
    tactis 120
    anatomy 110
    healing 100
    ress spell 110
    chivarly 80
    bushido 80

    statt
    str 82 -> hp 91
    dex 100 ->stam 100
    int 53 ->mana 62

    che ne pensate? voi cambiereste qualkosa?ogni critica è accettata (sono noob per questo).

    l'armor ha :
    81
    40 ( )
    57
    40 ( )
    44

    luck 720, mr 1, mi 17, lrm 7, hci 27, dci 15%, di 95(stormgrip + horselord +20% monile),

    anche qui fa skifo , ma avete consigli da darmi?ogni critica è accettata.

    EDITO per cambiare skill.
    cosi va meglio?
    e poi dove trovo pezzi luck alta con fire resist ?
    riferendomi a LoZioTena ... eh ...
    Ultima modifica di androix; 23-02-2007, 17:35.
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

  • #2
    il pg è ottimo l'unica cosa sposterei quesi 100 punti skill di chiverly in ress spell almeno a 115 chiverly puoi anche abbassarla a 70 non ti serve così alta, toglimi una curiosità come fai ad avere psycal resistent a 81? sono io che sono rimasto indietro o le resistenze arrivano fino a 70 tranne per razza elfica energy a 75

    Commenta


    • #3
      se stai facendo armor luck allora la vedo dura con le ress in quanto fire a 40 è troppo poco (un flame di un abyssmal o del df ti tolgono piu di metà vita)
      ma essendo armor luck non ci puoi fare molto dal punto di vista delle ress^^
      io luck la vedo utile a doom solo quando ti fai i mob da solo o max con un amico in party e siete voi due a fare il max del danno altrimenti predirigo na armor full ress in fisico fire e energy con mr lmc ^^

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mordok
        il pg è ottimo l'unica cosa sposterei quesi 100 punti skill di chiverly in ress spell almeno a 115 chiverly puoi anche abbassarla a 70 non ti serve così alta, toglimi una curiosità come fai ad avere psycal resistent a 81? sono io che sono rimasto indietro o le resistenze arrivano fino a 70 tranne per razza elfica energy a 75
        conto in tot ..dopo il cap è 70 ... srry
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta


        • #5
          ah ok sembrava strano cmq ti consiglio di fare come ti ho detto chiverly così alta è sprecata già a 80 non fizza

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da androix
            Il mio attuale arcere ha le seguenti skill :
            arcery 120
            tactis 120
            anatomy 100
            healing 100
            ress spell 100
            chivarly 100
            bushido 80

            statt
            str 82 -> hp 91
            dex 100 ->stam 100
            int 53 ->mana 62


            l'armor ha :
            81
            40 ( )
            57
            40 ( )
            44
            lrm 7?? che è?

            mah, io alzerei bushi a 90 o la metterei a 50, cioè o la porti abbastanza da tenere il piccione o la metti a 50 x fare lightning strike e double shot e basta...80 non ne vedo l'utilità.
            chiva a 100 invece è troppo alta, a meno che non hai fc3 almeno e fcr 3 o 4...a 80 è + che bastante, e i punti che recuperi li soppi in anatomy e/o res spell.

            per l'armor non so che dirti, se vuoi luck è ovvio che hai le resistenze sputtan@te, e avrai anche pezzi spined che ti danno fisico, che con l'archer serve a molto poco, e le altre scandalose...cioè non si può andare in giro con fire a 40...un oni ti fa un flame da 80 danni così e idem energy...o lasci perdere la luck, che però x trovare items decenti è utile, oppure cerchi pezzi luck migliori almeno da arrivare a fire ed energy 60...ed avere un minimo di mana reg se non hai armi mana leech.

            dci è inutile, stai a distanza e hai archery, va bene anche zero, hci invece è bassa, l'archer deve avere monili innanzitutto hci fc stat (e lmc, luck, quello che te pare), non puoi solo basarti sul lightning strike perchè sai che se lo fai + di una volta di fila la sua efficacia è molto ridotta, sinchè non trovi meglio ti arrangi così, ma poi hci almeno almeno 35.

            sul pvm damage è utile ma si risolve in fretta appena hai un pò di soldi: stormgrip + horselord = 75% damage increase + 250 luck + 13 di stat e vai sereno.

            le stat sono basse, appena puoi sossa +15 e porta la dex per forza a 120, forza va anche bene, e mana a seconda dell'armor ma così è sufficente.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              ....
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

              Commenta


              • #8
                Se devi andare a doom leva la luck perchè tanto da solo difficile che fai max danno, specie con l'horselord.
                Cmq tienila anche a 0 la luck e pensa a un'armor powa che tanto roba bella la becchi cmq anche a mob (il mio 1/3 dci12 hci13 l'ho trovato con 0 luck da un piccione, stesso discorso per il drop a doom, 0 luck, ornament). Soppati anatomy e sossati almeno +10-+15 per alzare dex e trovati un arco/balestra undead/demon slayer lasciando da parte l'horselord. Sennò se sei molto abbiente per il diritto di loot puoi pure andarci di dryad ma preparati a spendere un fottio in frecce. questo tutto se vai a doom. Per gli altri mob pensa solo alle res, a mr e lmc.

                Commenta

                Sto operando...
                X