annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] pg pala disco senza tactics?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] pg pala disco senza tactics?

volevo sapere dai più esperti se posso rinuncianciare a tactics sul mio pala fencer disco (umano indi +20 tactics)
    vi elenco le sue skill:

fencing 115
    anatomy 120
    healing 80 (91 con monile)
    music 120
    disco 120
    chivla 70
    50 necro (100 con monili e midnight)
    i restanti 40 e rotti punti sono in tactics

ora il dubbio è se posso tenerla così bassa o mi conviene levarla del tutto o alzarla un altro pochetto rinunciando a qualche altra skill

considerando che ho DI che varia a seconda dell'arma + monile dai 40 ai 70
    grazie in anticipo^^

PS: naturalmente attacco con armi slayer^^
    Ultima modifica di Ildioscuro; 23-02-2007, 14:09.

ti dico il mio pg è cosi e ora come ora mi ci trovo benissimo:
    http://www.uodreams.it/?f=pg&id=167126

conta che ho un monile fencing +10 e un altro tactics +12 e sto apposto!

cmq io ti direi di tenerlo tactics anche se basso rosikkia qua e la qualche punto

hci cappata
    dci 10 (sto sempre in divinum furis)
    di cappata con ogni arma (fondamentale!)

Commenta

ti ringrazio per la risposta tempestiva^^

il mio dubbio è quanto danno faccio in piu con tactics a 45 rispetto ai 20 di bonus base? che se varia solo di 4-5 hp allora la tolgo e alzo healing o chivla

boh ditemi voi

Commenta

con tactics a 40 dovresti aumentare il danno del 90% secondo stratics

http://uo.stratics.com/content/skills/tactics.shtml

Commenta

io ho fatto un calcolo con fencing e una kriss qualsiasi, ho messo damage incr 50 x fare na cosa media e 120 anatomy.
          con 20 tactics il danno è 25-30
          con tactics 40 il danno è 26-32
          con tactics 100 è 31-37
          la differenza mi pare bassa
          ho preso da qui http://uo.stratics.com/content/skills/fencing.php
          altrimenti guarda qui http://uo.stratics.com/content/arms-armor/damage.php

comunque io ho un template simile, solo che al posto di necro e tactics ho messo parry 110.
          con il vecchio fix avevo music a 50 e quindi tactics a 40, con il nuovo fix ho dovuto mettere music 120 e quindi oltre a altri aggiustamenti, in effetti mentre prima facevo sui 120 danni al df discordato ora faccio sui 90, ma mi sa che dipende + dal fix su music e disco che non dal fatto di aver portato tactics da 40 ai 20 dell'umano.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

grazie mille ad entrambi molto gentili e disponibili^^

indi il danno non varia se non di pochi hp

in cosa mi consigliereste di metterli quei 40 punti? alzare healing a 120? alzarla a 110 e alzare chivla?
            resspell a 40 è una cavolata o sono cmq punticini utili che riducono un minimo i curse?

grazie in anticipo

Commenta

Io consiglio di metterli a Ress Spell, almeno i curse ti tolgono leggermente meno.
              PRESENZA
              "Tutto è annuncio di te!
              Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
              Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
              e sei giglio fra i gigli.
              Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
              insieme e intorno a te.
              Notte! E così sarebbe notte!
              Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
              Seducente e soave sei tu, e fiori,
              luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
              Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
              Questa è vita, è eternità."
              W. Goethe

Commenta

eheh chiva a + di 70 va bene, ma se hai un minimo di fc ed fcr, almeno scudo e un monile fc (ma fc3 sarebbe meglio).
                heal a + di 100 in pvm la vedo un pò sprecata, ma effettivamente vedersi curare 50hp con una benda può anche far comodo.
                vedi un pò il tuo equip anche, magari metti healing 110 e chiva 90 per provare, tanto sono skill che a doom tiri su da sole in poco tempo.

res spell no...vedersi cursare dex da 25 a 20 sinceramente mi cambia ben poco la vita, la swing e la bendata le perdi comunque clamorosamente...res spell direi a 100 o +, altrimenti manco metterla.

effettivamente è un bel dilemma..tra l'altro sto problema lo ho anch'io, non so se togliere parry e mettere 110 tactics (ma parry senza vampiric è molto utile) o se abbandonare le skill bardiche x mettere tutto tactics e res spell alta
                magari qualcuno ha già fatto delle prove in tal senso e sa dirci qualcosa di +.

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                  eheh chiva a + di 70 va bene, ma se hai un minimo di fc ed fcr, almeno scudo e un monile fc (ma fc3 sarebbe meglio).
                  heal a + di 100 in pvm la vedo un pò sprecata, ma effettivamente vedersi curare 50hp con una benda può anche far comodo.
                  vedi un pò il tuo equip anche, magari metti healing 110 e chiva 90 per provare, tanto sono skill che a doom tiri su da sole in poco tempo.

res spell no...vedersi cursare dex da 25 a 20 sinceramente mi cambia ben poco la vita, la swing e la bendata le perdi comunque clamorosamente...res spell direi a 100 o +, altrimenti manco metterla.

effettivamente è un bel dilemma..tra l'altro sto problema lo ho anch'io, non so se togliere parry e mettere 110 tactics (ma parry senza vampiric è molto utile) o se abbandonare le skill bardiche x mettere tutto tactics e res spell alta
                  magari qualcuno ha già fatto delle prove in tal senso e sa dirci qualcosa di +.
                  il risparmio del curse con resspell di 5 punti in dex non mi cambia come hai detto^^ il problema è str dato che ho l'insight sul pg da doom e mi cade nonostante abbia + di 100 str ^^

per il discorso di abbandonare le skill da bardo non so ... ti dico, io avevo prima del fix disco poi lo ho tolta e ho messo 120 tactics e spacco di brutto con tutti i mod tranne a doom dove ho preferito alla gran lunga rimettere le skill da bardo e rinunciare a tactics per il semplice motivo di potermi fare doom veloce e quasi da solo ^^

Commenta

Originariamente inviato da Il Dioscuro
                    il risparmio del curse con resspell di 5 punti in dex non mi cambia come hai detto^^ il problema è str dato che ho l'insight sul pg da doom e mi cade nonostante abbia + di 100 str ^^

per il discorso di abbandonare le skill da bardo non so ... ti dico, io avevo prima del fix disco poi lo ho tolta e ho messo 120 tactics e spacco di brutto con tutti i mod tranne a doom dove ho preferito alla gran lunga rimettere le skill da bardo e rinunciare a tactics per il semplice motivo di potermi fare doom veloce e quasi da solo ^^
                    eh ma allora sto problema con l'insight lo avrai sempre a meno di non portare res spell appunto almeno a 100

in effetti è vero che con disco hai il vantaggio di poter andare in giro non dico da solo, ma in 2 fai praticamente tutto a doom e fuori spacchi di brutto, soprattutto perchè riducendo la forza riduci il danno dei boss e con vampiric è ancora meglio..ma se è un pg che usi solo a doom con sto nuovo fix mi sa che è necessario fare coppie tamer disco e pala tutto danno..cioè è solo la mia opinione ovviamente..ho fatto poco doom dal fix, ma ora ci torno (ho bisogno di droppare, so povero) e vedo un pò..quando avrò fatto un bel pò di giri magari avrò un'idea + chiara.

ICQ 311178109

Commenta

ho provato sul tc e tactics se hai disco e praticamente inutile così bassa in quanto la differenza del danno è di solo 3-4 hp

ne approfitto per un altra domanda
                      per i mob di doom uso il lolo's lute e va gran bene però, pensando ai flash della seconda stanza, mi sa che è meglio usare uno strumento exe, solo che non so come fare perchè na volta settato il lolo's non posso settare poi quello exe e viceversa ^^ sapete darmi na dritta?

Commenta

Originariamente inviato da Il Dioscuro

ne approfitto per un altra domanda
                        per i mob di doom uso il lolo's lute e va gran bene però, pensando ai flash della seconda stanza, mi sa che è meglio usare uno strumento exe, solo che non so come fare perchè na volta settato il lolo's non posso settare poi quello exe e viceversa ^^ sapete darmi na dritta?

up??

Commenta

ma che usi script di easyuo per discordare? perchè se usi razor o client basta che prima di entrare nella stanza dei flashrender suoni lo strumento exe a vuoto, non sprechi usi, ma la prossima volta che usi disco suonerà l'ultimo che hai usato. quando esci dalla seconda stanza fai lo stesso con il lolo's per la terza, oppure basta che fai una macro apposita con strumenti exe diversi dal liuto, tipo il flauto e sei a posto (sempre clikkandolo prima di entrare nella stanza)

ICQ 311178109

Commenta

ecco lo sapevo ^^ bastava pensarci un minimo e ci arrivavo che bastasse cliccare lo strumento interessato prima di discordare^^

thx mille gentilissimo

Commenta

Sto operando...
                            X