annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda ai GM su Up Irregolari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda ai GM su Up Irregolari

Hola!
    Prima di fare delle ca@@ate, vorrei sapere cosa si intende per UP irregolare:
    significa che devono passare 24 ore dall'ultimo post? Ma dall'ultimo post mio (che sono il thread-starter), o dall'ultimo in generale?
    E se io uppo regolarmente, e poi uno mi fa una domanda, se io rispondo subito rischio la sanzione? Così, giusto per non buttare nel cesso 100k!!
    Let me know...

UP ultimo post, non necessariamente il tuo.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ma solo se faccio un post con scritto solo UP, o qualsiasi mio post, anche in risposta ad una domanda o per comunicare qualcosa?

Commenta

beh se rispondi a uno nn devono passare 24 ore

Commenta

Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
          beh se rispondi a uno nn devono passare 24 ore
          nu, e come fosse un up (irregolare), perchè rispondendo porti di nuovo in cima il thread. correggetemi se sbaglio.
          Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
          ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

Originariamente inviato da maxel
            nu, e come fosse un up (irregolare), perchè rispondendo porti di nuovo in cima il thread. correggetemi se sbaglio.
            Nonnò, non sbagli, hai ragione appieno.
            Originariamente inviato da Ramfred Creel
            E se io uppo regolarmente, e poi uno mi fa una domanda, se io rispondo subito rischio la sanzione?
            Si rischi, la soluzione è editare i tuoi stessi post..
            :

Commenta

Originariamente inviato da Ramfred Creel
              ma solo se faccio un post con scritto solo UP, o qualsiasi mio post, anche in risposta ad una domanda o per comunicare qualcosa?
              bhe va un po a discrezione dei moderatori però ultimamente non te lo consiglio perche c è in giro wolker texas ranger shad ^^

....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da Regolamento
                3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
                Quindi 100k di multa per......dico....credo che ho sbagliato sezione .

Per rispondere una domanda fatta nel tuo thread puoi semplicemente editare il tuo primo post, cosi non devi aspettare 24 ore, oppure aspettare 24 ore per usare la risposta come un up regolare .

Gingillo's Desing.
                Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Giusto per mettere i puntini sulle i .. ho una domanda .

E' considerato UP Irregolare anche il post effettuato prima delle 24 ore ma per la Chiusura del Thread (Asta, Vendita, Acquisto, Scambio) ? Mi è venuto il dubbio perchè di solito io faccio in questo modo ma non ho mai ricevuto sanzioni.
                  On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
                  Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
                  Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
                  Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Commenta

Originariamente inviato da Before The Fall

E' considerato UP Irregolare anche il post effettuato prima delle 24 ore ma per la Chiusura del Thread (Asta, Vendita, Acquisto, Scambio) ? Mi è venuto il dubbio perchè di solito io faccio in questo modo ma non ho mai ricevuto sanzioni.
                    beh penso che per la chiusura di scambio non ci siano grossi problemi, in teoria rompe le palle xkè comunque fa scendere 3D aperti fatti con up regolari, però è chiaro che se è un 3D di scambio e un tizio ti fa un'offerta che a te va bene, hai tutto l'interesse a chiudere immediatamente accettando.
                    per le aste credo che invece sia irregolare, se è scaduto il tempo deve avvenire la consegna e stop non c'è bisogno di mettere "chiuso" o "consegna effettuata" etc se non in maniera che appaia come up regolare, cioè dopo le 24 ore.
                    per le vendite, tipo "vendo cosa x a 10kk" se quello che risponde scrive "ok ti do 10kk ti contatto" non mi pare ci sia bisogno di chiudere no?cioè non è irregolare nel senso che non ti avvantaggia, dato che è una vendita finita, però rompi le scatole a quelli che giustamente vogliono vedere il loro 3D dopo 24 ore nuovamente sotto gli occhi di tutti..quindi direi evitate..poi stà al buon cuore del mod bacchettare o meno in questo caso.
                    se invece tu metti "vendo cosa x a 10kk" e il tizio ti risponde "va bene 5kk + cosa y?", se è per dire si e chiudere, si torna alla prima ipotesi, se è per dire no bisogna aspettare le 24 ore dell'up regolare perchè è una vendita aperta.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Before The Fall

Basta editare il primo post del thread anche in questo caso a mio avviso. io almeno faccio cussì.

Commenta

Originariamente inviato da lux
                        Basta editare il primo post del thread anche in questo caso a mio avviso. io almeno faccio cussì.
                        Infatti... almeno non rompi agli altri portando un treadh CHIUSO in alto e facendo cadere il loro in basso... basta editare la prima cosa che hai scritto o l'ultimo post fatto.
                        PRESENZA
                        "Tutto è annuncio di te!
                        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                        e sei giglio fra i gigli.
                        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                        insieme e intorno a te.
                        Notte! E così sarebbe notte!
                        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                        Seducente e soave sei tu, e fiori,
                        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                        Questa è vita, è eternità."
                        W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da muschio
                          bhe va un po a discrezione dei moderatori però ultimamente non te lo consiglio perche c è in giro wolker texas ranger shad ^^
                          quindi secondo te, se (per es) apro un 3D, Facendo una domanda , postano facendomene un altra per chiarimento, e io prima delle 24 ore rispondo , sono fregato?
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix
                            quindi secondo te, se (per es) apro un 3D, Facendo una domanda , postano facendomene un altra per chiarimento, e io prima delle 24 ore rispondo , sono fregato?

al massimo ti posso passare questa: se rispondi per chiarire, ma lo fai un attimo dopo, e il tuo 3D con la tua risposta rimane nella stessa posizione, cioè in cima, il mod ti può anche graziare, se invece il tuo reply cambia la posizione del tuo 3D perchè era già passato secondo, sei in multa perchè dovevi aspettare 24 ore per far cambiare al tuo 3D la posizione.
                            gli up sono per dare visibilità al pubblico nella prima pagina secondo un ordine temporale, cambi l'ordine con un reply in tempi non adeguati ti sanzionano.

edit:[ovviamente mi riferisco al forum mercato, anche perchè se no mi bannavano e venivano ad aspettarmi sotto casa mesi fa ]
                            Ultima modifica di donde; 23-02-2007, 17:06.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                            ICQ 311178109
                            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da androix
                              gli up di 24 ore sono solo per i 3d di mercato, per tutti gli altri non ci sono limitazioni se non il buon senso... certo che puoi replicare!
                              è vero anche che se fai 10 post consecutivi nello stesso 3d nell arco di 10 minuti sei uno spammone visto che bastava editare l ultimo tuo post...

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                              ...........che gli altri possano ardere
                              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Sto operando...
                              X