annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per creare pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto per creare pg

allora io vi dico le skills che ho a disposizione per poter creare un bel pg
    anatomy 115
    fencing 120
    tattics 115
    healing 90
    megic resist 100
    ninjizu 115
    chivarly 70
    archery 115

io ho alcune di queste skills nelle soul stone,ma vorrei unirlo facendogli due skills combattive perche se no a volte mi annoio della stessa skills combattiva.
    Come vestiario possiedo (Divine, jacals colar, run beetle, pugilist )resto sto cercando per finire l'armatua.

ps cerco anche gilda per chi e interessato a un pg come il mio ^^ baci a tutti
    Ultima modifica di duck; 22-02-2007, 10:06.

mhm con quelle skill lì e doppia combat ci fai un classico ninja con doppia combat...però bisogna che ti procuri una magic resist 115 almeno e una archery 120.
    poi metti fencing 120, archery 120, magic resist 115, ninjitsu 115, anatomy 100, healing 90, il resto chivalry...direi un classico del pvp.
    come equip bene rune beetle e al limite anche jackal's, se pouoi sostituire la divine con un insight bene, altrimenti per ora stai così. accanna i pugilist che servono a poco e cerca un bel paio di guanti in barbed con lmc, mana reg, resistenze, hp increase (proprietà che devi cercare anche sul resto dell'armor) e vai con dios...avendo chiva è meglio se giochi blu, ma alcuni dei + temibili pk hanno comunque quel template.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
    X