salve.. ho aperto pure un thread in bug, ma penso di aver fatto una mossa azzardata anche perchč ne ho parlato con Amdir e, aldilą del fatto che non č stato finito il discorso, non mi pare pensi sia un bug, indi intanto prendo tempo e ne discuto con voi del forum: il mio bettle ha wrestling a 99.5 tact a 97.8 e anat a 18.4 contro il dull copper elemethal fa il suo dovere, lo killa con una curata massimo due.. mentre con lo shadow iron elementhal la cosa č molto strana: il bettle missa sempre, io ho fatto un centinaio di tentativi con + shadow diversi ma niente non hitta mai.. missa sempre! la cosa mi sembra assai strana cosģ che provo a guardare sul sito la diversitą fra shadow iron e dull copper elemethal e mi stupisco che, sia nelle resistenze, sia nelle skill e sia nelle abilitą speciali i due elementali non differenziano di molto. skill comattiva da 60 a 100 resistenze molto basse ( fisico in particolare max 40%) abilitą speciali solo contro i veleni indi mi chiedo se anche voi avete riscontrato questo problema.. vi invito a provare perfavore e a sapermi riferire, magari anche con elementali di copper o bronzo (nel caso missi con lo shadow ma non col bronzo la cosa č stranissima) confido in voi :* ciaociao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema molto strano fra bettle e shadow iron elemental
Comprimi
X
-
Problema molto strano fra bettle e shadow iron elemental
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Tag: Nessuno
-
da stratics http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=313
Potrebbe esser qsto:
Detailed InformationSpecial Abilities: Immune to all spells.
Immune most damage done by pets and provoked creatureLong Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
-
oh grazie mille svelato l'arcano :* allora bisognerebbe aggiornare il sito di UODreamsAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
scusate se ri-POSTo ma non mi va l'edit, molto probabilmente il mio browser č partito o il forum č stato ottimizzato per IE e il mio Firefox canna in pieno.. volevo dire: MA č DALLO SHADOW IRON IN POI OPPURE SOLO LO SHADOW IRON?Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
ah no capito: mi son documentato: solo lo shadow iron e il valorite hanno questa particolaritą che sono immuni dagli attacchi dei pet.. il sito va aggiornatoAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da PaVasolo lo shadow iron e il valorite hanno questa particolaritą
se nn erro il valorite ha riunito in se tutte le particolaritą di tutti gli elemethal ke tiri fuori dal gargoyle pickaxe
Edito: avevo schiacciato invia invece del preview :PUltima modifica di blackfoot; 22-02-2007, 20:24.Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
Commenta