annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armi e Armature

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Armi e Armature

Salve, scusate la domanda un po niubbetta ma vorrei capire,
    in base a quali caratteristiche un arma o un pezzo di armatura acquista più o meno valore;
    ho notato curiosando tra i vendor diversità di costo considerevoli...
    inoltre nei lot dei mostri non so come riconoscere i pezzi che vale la pena prendere e quelli che invece non hanno alcun valore...
    La mia domanda: In base a quali voci scritte su armi e armature (purtroppo non italiane e non capisco il significato) ci si regola per riconoscerne l'effettivo valore?

Esiste un manuale indicativo che posso consultare così da rendermi conto?

Illuminatemi per favore!

Originariamente inviato da tekken
    Salve, scusate la domanda un po niubbetta ma vorrei capire,
    in base a quali caratteristiche un arma o un pezzo di armatura acquista più o meno valore;
    ho notato curiosando tra i vendor diversità di costo considerevoli...
    inoltre nei lot dei mostri non so come riconoscere i pezzi che vale la pena prendere e quelli che invece non hanno alcun valore...
    La mia domanda: In base a quali voci scritte su armi e armature (purtroppo non italiane e non capisco il significato) ci si regola per riconoscerne l'effettivo valore?

Esiste un manuale indicativo che posso consultare così da rendermi conto?

Illuminatemi per favore!
    Il valore sale se il pezzo serve o meno ad una persona. Uno può valutare un'arma magari 10kk perchè a me piace e magari uno che la vede ci sputa sopra perchè non se ne fa nulla.
    In alcuni vendor ho visto pezzi mediocri a prezzi assurdi, se vuoi ci sentiamo su icq e ti do una mano ad orientarti.
    é più facile capire le cose vedendole che scrivendo un papier qua sul forum

Commenta

le proprietà sono tante ma molto soggettive,dipende che pg hai e poi le valutazioni sono molto varie a volte da persona a persona...si acquisisce un po con l'esperienza i valori dei pezzi..

Commenta

Capisco che ovviamente la cosa può essere soggettiva in base alle caratteristiche del pg, ma nel caso si volessero rivendere deve pur esserci un modo per potersi regolare cosa eventualmente potrebbe essere interessante e cosa invece lo è meno...
        ed essendo le caratteristiche scritte in inglese e quindi non molto comprensibili "almeno per me", volevo sapere quali sono quelle a cui dare maggiore importanza in base alle percentuali e ai valori riportati accanto...
        sia per quanto riguarda le armi che nei vari singoli pezzi delle armature.

Commenta

Beh in diversi campi (Sia PvP che PvM) prediligono diverse propietà di armi e armor.
          Ad esempio per il PvP, le armi (Da War) necessitano di Hit Mana Leech, Hit Lighting/FireBall/MagicArrow, Swing Speed Increse (per le armi più lente ^^), poi le armi per i Maghi necessitano di Spell Channeling (Senza Malus)
          E molto ampia la scelta..Comunque la percentuale del bonus, è buona dai 25-35%
          Ripeto è soggettiva la cosa..^^
          Per le armor, anche qui dipende dal template, ad esempio un arcere punta sulla Stamina Increse e sul Mana Regenaration; un Mago su Mana Regeneration, Lower Mana Cost , e Mana Increse, e sopratutto le Resistenze (Fire, Fisico, Veleno, COld, Energy) abbastanza elevate
          n00b is STYLE!
          ICQ - KnO
          sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
          Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Grazie

Commenta

Mmm.. ci vorrebbe una guida degli abbinamenti più utili, sia per pvp che per pvm.. appena dato l'esame potrei farci un pensierino, giusto per i nuovi

Commenta

Sto operando...
              X