ognuno mi ha dato opinioni diverse...ho fatto qualche ricerca ma non trovo risposta.se la trovate voi linkatemela per piacere:
quando tento di rubare (sia da un pg sia da un mostro) non dovrei avere una percentuale di riuscita e una di fallimento nelle quali si può essere rivelati oppure no?
sul sito di dreams e di stratics dicono che sono 4 le probabilità:
rubare e rimanere hiddati.
rubare ma rivelarsi.
non rubare e rimanere hiddati.
non rubare e rivelarsi.
il problema è che appena, da hiddato, provo ad usare la skill stealing, senza che nemmeno abbia targhettato la vittima, il personaggio si rivela. questo non mi sembra esattamente seguire le probabilità visto che a questo punto rimangono:
rubare.
non rubare.
non so spiegatemi voi. magari c'è stata qualche patch che mi è sfuggita o sbaglio io a fare qualcosa.
quando tento di rubare (sia da un pg sia da un mostro) non dovrei avere una percentuale di riuscita e una di fallimento nelle quali si può essere rivelati oppure no?
sul sito di dreams e di stratics dicono che sono 4 le probabilità:
rubare e rimanere hiddati.
rubare ma rivelarsi.
non rubare e rimanere hiddati.
non rubare e rivelarsi.
il problema è che appena, da hiddato, provo ad usare la skill stealing, senza che nemmeno abbia targhettato la vittima, il personaggio si rivela. questo non mi sembra esattamente seguire le probabilità visto che a questo punto rimangono:
rubare.
non rubare.
non so spiegatemi voi. magari c'è stata qualche patch che mi è sfuggita o sbaglio io a fare qualcosa.
Commenta