annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risposte inconcludenti sul ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• risposte inconcludenti sul ladro

ognuno mi ha dato opinioni diverse...ho fatto qualche ricerca ma non trovo risposta.se la trovate voi linkatemela per piacere:

quando tento di rubare (sia da un pg sia da un mostro) non dovrei avere una percentuale di riuscita e una di fallimento nelle quali si può essere rivelati oppure no?
    sul sito di dreams e di stratics dicono che sono 4 le probabilità:
    rubare e rimanere hiddati.
    rubare ma rivelarsi.
    non rubare e rimanere hiddati.
    non rubare e rivelarsi.

il problema è che appena, da hiddato, provo ad usare la skill stealing, senza che nemmeno abbia targhettato la vittima, il personaggio si rivela. questo non mi sembra esattamente seguire le probabilità visto che a questo punto rimangono:
    rubare.
    non rubare.

non so spiegatemi voi. magari c'è stata qualche patch che mi è sfuggita o sbaglio io a fare qualcosa.
    -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Per rubare, così come per usare qualsiasi altra skill d'azione, ti riveli automaticamente (su osi non ho il ladro non posso provare). In my opinion è una vaccata perchè secondo me ci si dovrebbe rivelare QUANDO si ruba, non solo se si doppioclicca sulla skill.

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      Per rubare, così come per usare qualsiasi altra skill d'azione, ti riveli automaticamente (su osi non ho il ladro non posso provare). In my opinion è una vaccata perchè secondo me ci si dovrebbe rivelare QUANDO si ruba, non solo se si doppioclicca sulla skill.
      si prima cosa. ma non capisco perchè se siamo tanto osi style e se sul sito di dremas c'è scritto una cosa, sul server è tutto il contrario.

Commenta

Mah guarda, molte cose scritte nel sito sono incongruenti con il game, magari passando di fix in fix non hanno risistemato le descrizioni.
        n00b is STYLE!
        ICQ - KnO
        sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
        Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da KnOsSo
          Mah guarda, molte cose scritte nel sito sono incongruenti con il game, magari passando di fix in fix non hanno risistemato le descrizioni.
          e per stratics come la mettiamo? dai fixatelo che sono stanco di rubare 3 reagenti e scappare via XD (fatemene rubare almeno 6 ) poi a doom è tragico rubare gli arte se si viene dehiddati ogni volta.

Commenta

Chiesi tempo fa a Volturno è il sito a non essere aggiornato

Commenta

se le cose non sono cambiate da quando giocavo + di una volta ogni tanto, le possibilità sono:

1) rubare e non diventare criminale
              2) rubare e diventare criminale
              3) non rubare e non diventare criminale
              4) non rubare e diventare criminale

se usi la skill stealing ma poi non la utilizzi ti puoi ri-hiddare subito
              On UODreams since May 2004:
              - Sniper Wolf ex [-§-]
              - Malandrino [F&F]
              - Regdar

Commenta

Sto operando...
              X